TRT HD turksat 42

MrEnrich

Digital-Forum Senior
stranamente.. con una skystar hd2 non riesco a sintonizzare questo canale..
mi da "no signal".. altri canali hd..anche su altri satelliti li sintonizzo tranquillamente..

possibili motivi, soluzioni?

Grazie

Ciao, io riesco a sintonizzare il canale con DVBviewer con qualche difficoltà, nel senso che devo passare molte volte da un canale visibile a TRT HD finché quest' ultimo mi dà il segnale. Con Dvbdream invece non c'è verso, mentre con altri software non ho provato. La stessa identica cosa succede ad un mio amico. Onestamente non so da cosa possa dipendere il problema, ma non penso sia ascrivibile al symbol rate basso (6400) visto che riesco a sintonizzare SR nettamente più bassi, anche se su canali non in modulazione 8PSK. Se provi Dvbviewer o qualche altro software facci sapere, ciao

niente..

ho provato sia con progdvb sia con dvbdream.. e non c'è verso di sintonizzarlo..

misteri..

MrEnrich ha scritto:
niente..

ho provato sia con progdvb sia con dvbdream.. e non c'è verso di sintonizzarlo..

misteri..
nulla da fare con Altdvb
invece sorpresa con strumento segnale a bomba una fucilata di qualità

Uploaded with ImageShack.us

Scheda TBS 8920 con DvbDream 1.5e e codec FFDShow 1.1.3516.0
Inutile dire che si mangia tutta la CPU

penso che la scaistar HD2 non digerisca quel segnale oggi ho installato il dream 1.5e ma nulla da fare solo la scheda del Mega lo digerisce

Ciao Antoniopev prova con BlazeDTV, che ho utilizzato per la foto di sotto (ma sempre con la TBS).

Col doppio clic l' immagine è esagerata

MEGADISH ha scritto:
Ciao Antoniopev prova con BlazeDTV, che ho utilizzato per la foto di sotto (ma sempre con la TBS).

Col doppio clic l' immagine è esagerata

provato a scaricare il player oltre che essere a pagamento la versione trial il mio PC non la digerisce tanto non riesco a mem i tp solo 12731 dei 13 est se faccio tutta la sintonia dopo 4 o 4 tp il prog si blocca per non parlare in accensione che ci vogliono 20 secondi prima che si avvii il player
conclusioni se dovessi spendere 49 dollari x un affare del genere con questi problemi in avvio sarei un pazzo
cmq ci provero ancora
ciao Antonio

Con la scheda era compresa la licenza: effettivamente il programma non è una lince, ma quando si avvia è fluido

Saluti

Indietro
Alto Basso