Tru Tv

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Sky prima o poi metterà anche questo canale nella sua offerta oppure Dahlia ha l'esclusiva?

potevi mettere un link senza la traduzione automatica :D
nn si capisce niente :D

Euplio ha scritto:
A me lo traduce bene e si capisce tutto. Ho provato il link che ho messo ed è tutt ok. Mah...

polemica inutile e anche OT
cmq giusto per capire di che si tratta
-La sua programmazione è stata tradizionalmente live coverage processo omicidio
-la rete si è ramificata fuori in più "catturato in video"
- La rete contenute originariamente continuo copertura in diretta di prova, con l'analisi di ancore.
- La loro copertura prende gli spettatori nella aule di tribunale e di analisi azioni da ancoraggi e gli ospiti per aiutare i telespettatori a capire in giudizio.
-Recentemente, [4] truTV è finito sotto il controllo pubblico di messa in onda spettacoli multipli che sono sospettati di essere messo in scena e / o script.
-Come parte del rebranding, la copertura di prova durante il giorno, che precedentemente in onda dalle 09:00 alle 5:00 PM ET ET, è stato ridotto a 9:00 AM ET a 3:00 PM ET e bollati come "In Session". Dalle 3:00 PM ET a 5:30 AM ET nei giorni feriali e durante tutto il fine settimana, corre originale programmazione a base di un'indagine e diverse realtà nuova mostra non collegato alle forze dell'ordine.

poi mi spieghi che hai capito tu :eusa_think:
io nn capisco assolutamente nulla

dhex ha scritto:
polemica inutile e anche OT
e. poi mi spieghi che hai capito tu :eusa_think:
io nn capisco assolutamente nulla
Non è voler far polemica, ma visto che due utenti avevano scritto la stessa cosa pensavo che la traduzione fosse peggio. Decisamente non si capisce tutto ma una idea la rende.
Tornando Ot non vorrei sbagliarmi , ma qualche cosa mi sembra di averla già vista su Sky. E' possibile?

Indietro
Alto Basso