True blood su FOX ogni lunedi

Fmp

Digital-Forum Gold Master
http://digital-sat.it/new.php?id=18032

L’attesissima serie creata da Alan Ball (premio Oscar per la sceneggiatura di American Beauty ecreatore di Six Feet Under), arriva finalmente in Italia, in onda su FOX (canale 110 di SKY) ogni lunedì alle 23:00 a partire dal 27 aprile in prima visione assoluta.

TRUE BLOOD è un mix di romanticismo, mistero e humor, ed è ispirata alla saga letteraria Southern Vampires di Charlaine Harris.
Ambientata in un futuro no troppo lontano, la serie racconta un mondo in cui umani e vampiri convivono grazie all’invenzione di una bevanda a base di sangue sintetico chiamata per l’appunto True Blood.
Le vicende si svolgono nella cittadina di Bon Temps, in Lousiana, dove vivono la cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin, Lezioni di piano, Jane Eyre), che ha poteri telepatici, suo fratello Jason (Ryan Kwanten, Summerland) e il vampiro di cui Sookie irrimediabilmente si innamora, Bill Compton (Stephen Moyer, 88 minuti).
La nascente storia d’amore tra Sookie e Bill e la pacifica convivenza fra umani e vampiri è messa in pericolo da una serie di misteriosi omicidi. Le vittime sono tutte giovani donne ed i primi sospetti ricadono presto sui vampiri, tra i quali c’è il misterioso e affascinante Bill, appena arrivato in città. Ma sono davvero loro i colpevoli? Sookie, con la sua capacità di leggere nella mente cercherà di capirlo, ma l’impresa non sarà semplice.

Penso che lo guardero visto che mi hanno massacrato con la pubblicità

donelio ha scritto:
ma qualcuno l'ha già visto? Magari in U.S.A? Merita?

dicono che la prima puntata è un po' noiosa mentre quelle successive sono molto belle

AVVISO ci sono contenuti molto espiciti:D

per la critica, una delle migliori serie della stagione televisiva :)

alan ball...avete presente six feet under...nn è da prima serata...poi magari fanno come per dexter...che "lo promuovono"

indubbiamente anche su una tv pay nn lo vedo adatto alla prima serata...è sempre troppo giorno poveri vampiri :D

Quindi da stasera il mio lunedi sera sarà composta da: Grey's Anatomy, Lost, True Blood e nanna :D Stupendo

dado88 ha scritto:
Quindi da stasera il mio lunedi sera sarà composta da: Grey's Anatomy, Lost, True Blood e nanna :D Stupendo
Io anche Private Practice...;)

Santo Mysky...:D

DTTutente ha scritto:
Davvero? :eusa_think:

Io ho visto qualche minuto della prima puntata...E, in effetti, inizia in maniera un pò...:D

inizia e continua in quella maniera:D

questa serie è davvero strana...non mi convince il doppiaggio in alcuni punti...
forse alan ball ha cercato un po' troppo 2 attori che di sfuggita possano sembrare buffy e angel...

cmq bella bella bella...

PS mi rifiuto di pensare che fox in questo periodo dove tutte le nuove produzioni le compra in 16/9 si sia rifiutata di acquistare questa in 16/9...

Burchio ha scritto:
PS mi rifiuto di pensare che fox in questo periodo dove tutte le nuove produzioni le compra in 16/9 si sia rifiutata di acquistare questa in 16/9...
Purtroppo però è così. E' il canale che sceglie se rispettare l'aspect ratio originale o se zoomare a 4:3 pieno.
Ultimamente i FOX stanno optando un po' troppo spesso per il pan&scan, scelta a dir poco infelice, ultimi casi eclatanti Crash su Cult e appunto True Blood.
Per Kill Point li avevi giustificati con il fatto che fosse una serie minore e vecchia (che poi, ribadisco che per me non lo era, visto che è datata 2007 ed è stata trasmessa nel 2008), ma in questi due casi non ci sono veramente giustificazioni, se non quella che sono degli incompetenti, purtroppo.
Non ho ancora visto l'episodio intero, ma solo una scena dell'inizio, e purtroppo è uno di quei casi in cui lo zoom si nota tantissimo, la scena era piena di volti mozzati! :crybaby2:

A parte i tagli di viso, la prima puntata mi è piaciuta tantissimo continuerò a seguirlo sperando che siano ancora più belle.
Sbaglio o l'attrice che interpreta la cameriera è la bimba del film lezioni di piano?:eusa_think:

Sarà sicuramente come dite voi, sto benedetto 16:9 non vogliono metterlo :mad: , ma c'è da dire anche che è nello stile di Ball tagliare i volti degli attori o comunque lasciarli molto marginali rispetto alla scena. Adoro quest'uomo :happy3:

Burchio ha scritto:

speriamo che dalla prossima stagione televisiva sto benedetto 16/9 arrivi

Indietro
Alto Basso