Vi racconto in breve la mia storia. Ha del comico e del tragico ... (si fa per dire)
Sono cliente SKY di lunga data, almeno da 7-8 anni, anche di più... quando c'era STREAM. Ho SKY TV + SPORT + FAMIGLIA + HD. Sempre pagato mai un giorno di ritardo, circa 40 Euro mese. Quest'anno decido di dare disdetta alla scadenza (30/11) per provare MP. Si, lo so è peggio ... ecc... ecc... ma mi sono stufato di SKY e della sua arroganza. Iniziano ad arrivarmi telefonate varie con proposte indecenti di riduzione dei pacchetti. Rifiuto sempre. Lo scorso venerdì una gentile signorina (accento regionale italiano) mi propone una fantastica offerta a 29€ mese per 12 mesi esattamente con i miei pacchetti. Decido di accettare. La signorina chiude velocemente la telefonata dicendo: "allora annullo la disdetta. Saluti."
Mi insospettisco, arrivo a casa e ... SORPRESA !!! Lo SPORT NON FUNZIONA PIU' !!!!! Mi hanno truffato. Ancora più bello, vado sul fai da te e trovo una fattura NON intestata a me ma ad un altro (ho anche ricevuto una mail con scritto pacchetto FAMIGLIA + STRONG, ma ho visto che ci sono altri casi).
Ovviamente ho chiamato il call center che mi ha solo fatto perdere dell'altro tempo.
Solo due considerazioni:
1) sono alla frutta;
2) evitate SKY come la peste, credo che abbiano largamente passato il limite della correttezza verso i clienti (polli).
Ciò detto, se qualcuno ha dei suggerimenti ... Ovviamente mi tutelerò giudizialmente
saluti
Sono cliente SKY di lunga data, almeno da 7-8 anni, anche di più... quando c'era STREAM. Ho SKY TV + SPORT + FAMIGLIA + HD. Sempre pagato mai un giorno di ritardo, circa 40 Euro mese. Quest'anno decido di dare disdetta alla scadenza (30/11) per provare MP. Si, lo so è peggio ... ecc... ecc... ma mi sono stufato di SKY e della sua arroganza. Iniziano ad arrivarmi telefonate varie con proposte indecenti di riduzione dei pacchetti. Rifiuto sempre. Lo scorso venerdì una gentile signorina (accento regionale italiano) mi propone una fantastica offerta a 29€ mese per 12 mesi esattamente con i miei pacchetti. Decido di accettare. La signorina chiude velocemente la telefonata dicendo: "allora annullo la disdetta. Saluti."
Mi insospettisco, arrivo a casa e ... SORPRESA !!! Lo SPORT NON FUNZIONA PIU' !!!!! Mi hanno truffato. Ancora più bello, vado sul fai da te e trovo una fattura NON intestata a me ma ad un altro (ho anche ricevuto una mail con scritto pacchetto FAMIGLIA + STRONG, ma ho visto che ci sono altri casi).
Ovviamente ho chiamato il call center che mi ha solo fatto perdere dell'altro tempo.
Solo due considerazioni:
1) sono alla frutta;
2) evitate SKY come la peste, credo che abbiano largamente passato il limite della correttezza verso i clienti (polli).
Ciò detto, se qualcuno ha dei suggerimenti ... Ovviamente mi tutelerò giudizialmente
saluti