Truffato dal call center e fatture sbagliate sul "Fai da te" !!!

aleav_to

Digital-Forum New User
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
1
Vi racconto in breve la mia storia. Ha del comico e del tragico ... (si fa per dire)

Sono cliente SKY di lunga data, almeno da 7-8 anni, anche di più... quando c'era STREAM. Ho SKY TV + SPORT + FAMIGLIA + HD. Sempre pagato mai un giorno di ritardo, circa 40 Euro mese. Quest'anno decido di dare disdetta alla scadenza (30/11) per provare MP. Si, lo so è peggio ... ecc... ecc... ma mi sono stufato di SKY e della sua arroganza. Iniziano ad arrivarmi telefonate varie con proposte indecenti di riduzione dei pacchetti. Rifiuto sempre. Lo scorso venerdì una gentile signorina (accento regionale italiano) mi propone una fantastica offerta a 29€ mese per 12 mesi esattamente con i miei pacchetti. Decido di accettare. La signorina chiude velocemente la telefonata dicendo: "allora annullo la disdetta. Saluti."

Mi insospettisco, arrivo a casa e ... SORPRESA !!! Lo SPORT NON FUNZIONA PIU' !!!!! Mi hanno truffato. Ancora più bello, vado sul fai da te e trovo una fattura NON intestata a me ma ad un altro (ho anche ricevuto una mail con scritto pacchetto FAMIGLIA + STRONG, ma ho visto che ci sono altri casi).

Ovviamente ho chiamato il call center che mi ha solo fatto perdere dell'altro tempo.

Solo due considerazioni:
1) sono alla frutta;
2) evitate SKY come la peste, credo che abbiano largamente passato il limite della correttezza verso i clienti (polli).

Ciò detto, se qualcuno ha dei suggerimenti ... Ovviamente mi tutelerò giudizialmente

saluti
 
Scusa ma come fanno ad intestare la fattura a un'altra persona? Dai, non ci credo minimamente.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Poi ti hanno chiamato venerdì scorso come fa la fattura ad arrivare subito? Di solito fatturano dopo due mesi dall'offerta di retention come è successo a me ed agli altri.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
questa storia ha dell'impossibile… addirittura fatture intestate ad altre persone ma dai… pretendi davvero che qualcuno ci creda ?
 
Vi racconto in breve la mia storia. Ha del comico e del tragico ... (si fa per dire)

Sono cliente SKY di lunga data, almeno da 7-8 anni, anche di più... quando c'era STREAM. Ho SKY TV + SPORT + FAMIGLIA + HD. Sempre pagato mai un giorno di ritardo, circa 40 Euro mese. Quest'anno decido di dare disdetta alla scadenza (30/11) per provare MP. Si, lo so è peggio ... ecc... ecc... ma mi sono stufato di SKY e della sua arroganza. Iniziano ad arrivarmi telefonate varie con proposte indecenti di riduzione dei pacchetti. Rifiuto sempre. Lo scorso venerdì una gentile signorina (accento regionale italiano) mi propone una fantastica offerta a 29€ mese per 12 mesi esattamente con i miei pacchetti. Decido di accettare. La signorina chiude velocemente la telefonata dicendo: "allora annullo la disdetta. Saluti."

Mi insospettisco, arrivo a casa e ... SORPRESA !!! Lo SPORT NON FUNZIONA PIU' !!!!! Mi hanno truffato. Ancora più bello, vado sul fai da te e trovo una fattura NON intestata a me ma ad un altro (ho anche ricevuto una mail con scritto pacchetto FAMIGLIA + STRONG, ma ho visto che ci sono altri casi).

Ovviamente ho chiamato il call center che mi ha solo fatto perdere dell'altro tempo.

Solo due considerazioni:
1) sono alla frutta;
2) evitate SKY come la peste, credo che abbiano largamente passato il limite della correttezza verso i clienti (polli).

Ciò detto, se qualcuno ha dei suggerimenti ... Ovviamente mi tutelerò giudizialmente

saluti

Sto ridendo da 10 minuti :D ....
la gente se le inventa tutte :D
 
Indietro
Alto Basso