Truffe Bollenti False Dirette

marck120

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti ,ieri sera a striscia la notizia è stato confermato ancora una volta che i live show sono fasulli ,cioè gli spettacoli non vengono trasmessi in diretta ma purtroppo sono solo delle registrazioni .Comunque non è una novità gli appassionati del genere parlavano di questa questione nei vari forum già da tempo ,cosa ne pensate ??
A parte questo registrazioni o no tanto i live show da quando è entrata in vigore la legge sulle censure non vengono seguiti più da nessuno perchè sono diventati troppo soft
Visto che ci sono ne approfitto per chiedervi se sapete dirmi dove trasmettono qualche "VERO" live show ?? Anche su internet va benissimo

Come per le pay tv hard che fanno quello che vogliono truffando quasi sempre i clienti, lo fanno pure le società proprietarie delle linee erotiche e relativi canali free sul sat che ospitano questi live show, tanto nessuno mai si lamenterà, per paura sia di passare per il pipparlo di turno e per non farsi sgamare dalle famiglie. Il servizio di ieri sera è stato solo un caso, continueranno a fare quello che vogliono, i polli ignoranti che ci cascano ci saranno sempre, in questo paese è così, la giustizia non esiste.
Lo stesso discorso vale anche per i cartomanti, lottologi e tutti gli altri imbonitori, siamo il primo paese in Europa in questo.

o truffa o frode in commercio, su questo tema tempo fa si era offesa free channel e divafutura, lasciando questo forum per ... risentimento;

ma il garante delle comunicazioni e i vari corecom dovrebbero procedere d'iniziativa, senza alcuna denuncia o stanno ad aspettare striscia che scopra l'acqua calda e poi la patata lessa

Si sono d'accordo con voi purtroppo fanno quello che vogliono e per prendere provvedimenti aspettano sempre che esca lo scandalo ,penso anche che per essere truffati in questo modo bisogna essere proprio fessi ,io per curiosità e anche perchè mi piacciono ho sempre guardato i live show in televisione ma non mi è mai venuto in mente neanche per un attimo di telefonare perchè non ha senso e poi si vede lontano un miglio che è una truffa ,anche un bambino se ne accorgerebbe.Come dicevo anche prima ci vuole corraggio a guardarli per più di dieci minuti ,i live show erano interessanti una volta prima che entrassa in vigore la famosa leggere sulla censura ,adesso sono di una noia mortale e per giunta sono anche registrazioni.Invece l' altro giorno mi spiegavano che addirittura in spagna l'hard e gli spettacolo live in tv sono liberi. Comunque io sono sempre in cerca di nuovi live show sopratutto su internet che c'e qualche speranza in più di vedere qualcosa di più decente ,ne conoscete per caso qualcuno nuovo ??

Gigiilbullo ha scritto:
o truffa o frode in commercio, su questo tema tempo fa si era offesa free channel e divafutura, lasciando questo forum per ... risentimento;

ma il garante delle comunicazioni e i vari corecom dovrebbero procedere d'iniziativa, senza alcuna denuncia o stanno ad aspettare striscia che scopra l'acqua calda e poi la patata lessa

Scusa, ma i Corecom cosa dovrebbero fare? Il problema non sono le trasmissioni in generale ma le persone talmente ingenue da pensare che chiamando in quel momento quel numero risponderà quella persona. Prendiamo Lea Di Leo, perlomeno in passato era in TV molto spesso e per molte ore di seguito, sembra ovvio che a rispondere al telefono non potesse essere sempre lei...

wolf.55 ha scritto:
Scusa, ma i Corecom cosa dovrebbero fare? Il problema non sono le trasmissioni in generale ma le persone talmente ingenue da pensare che chiamando in quel momento quel numero risponderà quella persona. Prendiamo Lea Di Leo, perlomeno in passato era in TV molto spesso e per molte ore di seguito, sembra ovvio che a rispondere al telefono non potesse essere sempre lei...

in effetti le vittime delle truffe sono maggiormente gli ingenui; poco importa però, scorrettezza c'è, che abbia rilevanza penale o amm.va deve essere punita e/o cmq fatta cessare, se dite che mi fate parlare in diretta, lo esigo, lo pretendo.

il buonismo nei confronti di questa fenomeno degli 899 non lko accetto, anche i pipparoli vanno difesi ovunque e cmq!!!!!!

Indietro
Alto Basso