Trust - Il Rapimento Getty: dal 28/03/2018 su Sky Atlantic

Finita! Ultimo episodio molto malinconico, significativo. Che storia, ragazzi: io non la conoscevo, mi ha aperto un mondo.

Serie eccezionale, uno dei migliori prodotti del 2018.

Puntata finale fuori dagli schemi, la classica ciliegina sulla torta di un prodotto di eccellente fattura sia dal punto di vista artistico che narrativo.

Ho finito di vedere la serie. Confermo ciò che ho detto nel post precedente che ho scritto: fotografia e colonna sonora stupende. Il cast è di ottimo livello e gli italiani bravissimi. Fra tutti spicca il talento di Luca Marinelli, veramente bravissimo.
Stupendi anche i paesaggi della Calabria. Bellissimo l'ottavo episodio tutto girato lì.
Questa serie merita dei premi, spero venga considerato agli Emmy...

L'avevo saltata e che sia maledetto. L'ho vista in due giorni questo weekend. Direi che commentare è superfluo, Hilary Swank e Brendan Fraser sono da nomination agli Emmy. Dialoghi intensi e scene mozzafiato in quel della Calabria. Gli attori italiani non sfigurano. Per me la serie dell'anno assieme a The Assasination of Gianni Versace. No contest.
PS. Come consigliato da Chase, ho cercato su Google tutto, specie la maledizione di Getty III e del nonno che poi cadrà in disgrazia pochi anni dopo. Ho letto che gli autori stanno lavorando sulla seconda stagione spostando però il focus negli anni '30 quando Getty Sr. iniziò a costruire il suo impero.

Questa serie merita davvero di essere vista, confermo i punti di forza che molti hanno già elencato.
Molto bello l'episodio 8 diretto da Crialese.

Indietro
Alto Basso