• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ts 3.1

wsilvia

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
74
chiedo gentilmente se qualcuno può darmi una dritta, avrei intenzioni di farmi l'abbonamento a sky e chiedo, senza spostare in continuo il ricevitore da una casa ad un'altra ma solamente la scheda se su un ricevitore telesistem 3.1 e possibile con cam o modifiche varie ricevere i programmi sky,tutto per comodità avendo due decoder e non doverli spostare.GRAZIE.
 
wsilvia ha scritto:
chiedo gentilmente se qualcuno può darmi una dritta, avrei intenzioni di farmi l'abbonamento a sky e chiedo, senza spostare in continuo il ricevitore da una casa ad un'altra ma solamente la scheda se su un ricevitore telesistem 3.1 e possibile con cam o modifiche varie ricevere i programmi sky,tutto per comodità avendo due decoder e non doverli spostare.GRAZIE.
Se, come credo, ti riferisci ad un Sat+ S3.1 CI, puoi usare una delle tante cam ke ci sono sul mercato, ke debitamente programmate ti leggono il tuo abbonamento, nn son al corrente di conflitti con nessuna di queste, ma l'unica con cui ho esperienza diretta è la Dragon\T-Rex ke uso senza nessun problema su questo decoder.
Ciao

P.S. se il tuo decoder è un Sat+ S3.1 (senza \01 finale) puoi anke renderlo A*l*l*c*a*m, con tutti i vantaggi ke ciò comporta, ma questa è un'altra storia!
Ciao
 
per il momento non mi occorre renderlo alcam in quanto sto viaggiando con kenwood dtf 103 e Auk 1.25,ringrazio per la vostra risposta,,,,, ad un prossimo problema.
 
Indietro
Alto Basso