sopron
Digital-Forum Gold Master
Buongiorno.
Vendo Sony Hx9v, zona Trieste, acquistata da Pixmania in novembre 2011 al costo di euro 298,00, (350,00 attuale listino Sony) usata tre giorni nel corso della visita ai mercatini natalizi.
Io la rivendo ora a 195,00 euro + spedizione (con le modalità che l'acquirente preferirà: prioritaria o assicurata, solo qualora la trattativa avesse un seguito allora mi informerò in modo preciso presso le Poste in base al peso effettivo della scatola).
Accetto paypal o bonifico o ricarica postepay (se consentita qui).
Non contrassegno, vedasi le motivazioni in calce.
=> Ho applicato la pellicola salvadispay, in ogni caso la si può togliere.
=> Attenzione: rispetto al contenuto della confezione originale che conservo intatta, io mi terrei la batteria (!!!).
=> incluso http://www.sony.it/product/dcc-cases/lcs-hh
custodia Sony in cuoio.
Oggi stesso o al massimo domani tenterò (per me è la prima volta, devo capire come funziona) di inserire questa offerta su ebay!
Desidero essere chiaro su eventuali ritardi nella spedizione:
non voglio rimanere senza macchina quindi io procederei nel seguente modo:
quando mi vedrò accreditata la somma acquisterò un'altro prodotto e solo quando ce l'avrò in mano allora spedirò la hx9v. Questo per non rimanere senza la possibilità di scattare una foto.
A disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie per l'attenzione.
Vendo Sony Hx9v, zona Trieste, acquistata da Pixmania in novembre 2011 al costo di euro 298,00, (350,00 attuale listino Sony) usata tre giorni nel corso della visita ai mercatini natalizi.
Io la rivendo ora a 195,00 euro + spedizione (con le modalità che l'acquirente preferirà: prioritaria o assicurata, solo qualora la trattativa avesse un seguito allora mi informerò in modo preciso presso le Poste in base al peso effettivo della scatola).
Accetto paypal o bonifico o ricarica postepay (se consentita qui).
Non contrassegno, vedasi le motivazioni in calce.
=> Ho applicato la pellicola salvadispay, in ogni caso la si può togliere.
=> Attenzione: rispetto al contenuto della confezione originale che conservo intatta, io mi terrei la batteria (!!!).
=> incluso http://www.sony.it/product/dcc-cases/lcs-hh
custodia Sony in cuoio.
Oggi stesso o al massimo domani tenterò (per me è la prima volta, devo capire come funziona) di inserire questa offerta su ebay!
Desidero essere chiaro su eventuali ritardi nella spedizione:
non voglio rimanere senza macchina quindi io procederei nel seguente modo:
quando mi vedrò accreditata la somma acquisterò un'altro prodotto e solo quando ce l'avrò in mano allora spedirò la hx9v. Questo per non rimanere senza la possibilità di scattare una foto.
A disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica: