ts7900hd: c'è di meglio?

tommy_8729

Digital-Forum New User
buonasera a tutti.
ho appena trovato una ottima offerta per il decoder ts7900hd di cui sono subito andato a controllare le caratteristiche e, per quanto non sia praticissimo della materia, mi sembra di avere capito che si tratta di un ottimo apparecchio.
tuttavia, vista la velocità con cui ormai evolve la tecnologia, credo che non sia proprio l'utimo arrivato sulla scena. vorrei sapere se c'è qualche altro apparecchio che l'abbia superato oppure se possa mettermi l'animo in pace per un po' di tempo con questo.
grazie dell'aiuto

Al momento come decoder DTT è il top!
Decoder HD, Dolby Digital, MHP, PVR, timheshift, funzioni di media player,compatibilità con servizi OTT TV tra cui la Net TV, doppio lettore smart card...
Diciamo che un decoder migliore dovrebbe avere in più un doppio tuner HD e l'HDD interno...
Ma al momento non credo ch esista...:eusa_think:

Ci sarebbe poi il 7500HD dotato di HDD interno e di ben 3 tuner, ma quello è un discorso a parte, in quanto è studiato per il servizio Premium On Demand HD e non permette le funzioni di un PVR.
In sostanza, è blindato da Premium!

Anche io sto apsettando un nuovo decoder con le caratteristiche che ti ho elencato sopra, nel frattempo mi "arrangio" col 7800HD.:D ;)

Indietro
Alto Basso