TS7900HD Non si aggiorna in nessun modo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

itagigo

Digital-Forum Senior
Ecco quello che mi succede (sia aggiornamento automatico che manuale non cambia assolutamente nulla).
Schermata ricerca dell'aggiornamento: dopo una ventina di secondi esce il messaggio "E' disponibile un nuovo aggiornamento. Si vuole procedere?" rispondendo OK il decoder si riavvia e si pianta per un'ora e mezza circa nella schermata azzurrina "Menù Loader" con due scritte Data e Lock e la percentuale resta allo 0%. Poi dopo circa un'ora e mezza il decoder si avvia e dice che è stato installato un nuovo aggiorarnamento ma non è vero perchè se vado in Stato del sistema dà sempre la versione 1.0.2 del firmware.
Francamente non vedo come si possa risolvere questo problema, forse l'unica soluzione è davvero cambiare area geografica per vedere se con segnali diversi ho fortuna e non si pianta.

faceva così anche il mio .. alla fine ho risoto collegando il decoder a casa di mia madre dove il segnale era più forte. L'ho lasciato la tutta la notte e la mattina aveva fatto tutto da solo ..

Nel mio caso i problemi che tu descrivi erano dovuti ad una debolezza del segnale di antenna. Ora ho cambiato tutti i cavi interrati (sono al piano terra) e tutte le prese a muro. Inoltre ho notato una differenza ENORME solo con il cambio del cavetto che va da muro al decoder .. se ne hai diversi provali tutti. Io ad esempio, semplicemente invertendo fra loro i cavi muro/decoder - decoder/tv, ho avuto un guadagno di segnale insperato. Tieni conto che Dahlia e La7 li vedevo a scatti, ora li vedo perfettamente ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso