Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti ho bisogno di aiuto ho comprato un telesystem 7901 ma non riesco a registrare sulla chiavetta usb 16 gb sembra che non la riconosca e una Verbatim qualcuno mi sa dire se sa una usb riconosciuta
Non ho il decoder in questione, ma mi sembra strano non la riconosca.
Prova a formattare la chiavetta in formato FAT32, che è quello comunemente usato per le registrazioni e riprova. Magari è quello, ma non posso assicurartelo.
gia fatto non va,ho caricato sulla chiavetta delle foto ,poi messo sulla porta usb e queste si vedono quindi la chiavetta viene riconosciuta ma quando programmo registrazione ,mi dice hdd disconesso programmazione annullata . qualcuno ha qualche idea, ho sbaglio io
Hai formattato la chiavetta con il decoder, mi viene il sospetto perchè il 7900 ha il suo pairing e visto che è il 7901 utilizzerà anche lui il pairing.
Il formato (fat, fat 32) dovrebbe venire utilizzato solo in fase di lettura e non scrittura.
visto che non riuscivo a registrare ho telefonato assistenza che mi ha detto che ci vuole usb 32 non 16 come le istruzioni ora registra canali liberi ma non premium
qualcuno sa si può registrare premium , e se si può come si può fare .esiste un metodo grazie.