TSI canale 31 Uhf Monte Cimetta

svizzero

Digital-Forum Senior
Da questa mattina non ricevo più la Tsi sul canale 31 (digitale) dal Monte Cimetta nei pressi di Locarno.
E' colpa del mio impianto o qualcuno ha lo stesso mio problema?
Grazie

Anche io ricevo da li, stasera controllo. Sono parecchio lontano dalla Svizzera ed a volte ho già avuto dei cali ed interruzioni di segnale, ma spero tanto che non abbiano spento definitivamente i ripetitori. :crybaby2:

Ieri sera alle 23 si vedevano perfettamente. Comunque non dovrebbero spegnere quel ripetitore perchè avrebbero dei problemi in Svizzera.

Dopo essere stato spento fino a metà pomeriggio, hanno riattivato l'impianto. Ora è tutto è a posto.

C'è ancora purtroppo e interferisce pesantemente con la Tv Svizzera. Però il più delle volte, con l'antenna opportunemente orientata verso Locarno, dalle mie parti (borgomanerese) si riesce ad agganciare con qualità sufficiente per poterla vedere correttamente. Purtroppo altre volte la qualità diventa insufficiente e la visione è impossibile.

ah, ecco, di lì io prendo solo canale 5, e sto a 15km in linea d'aria da te. :)

A novara città, sul 56 e 57, beccano benissimo TSI1 e2.

ciao

Maxicono ha scritto:
ah, ecco, di lì io prendo solo canale 5, e sto a 15km in linea d'aria da te. :)

A novara città, sul 56 e 57, beccano benissimo TSI1 e2.

ciao

Sul 56 sarà un po' dura... :icon_wink:

@alcor

avevi proprio ragione, ho chiesto ad un collega di Novara e mi ha detto, 57 per TSI1 e 58 per TSI2.

Notte

Indietro
Alto Basso