• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TSI E Telenorba a Milano

abbaabba

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2009
Messaggi
1
Ehi ciao a tutti, io volevo sapere se è possibile ricevere in qualche modo il segnale di telenorba e della televisione svizzera italiana (TSI) a Milano

GRAAAAAAAAAAAZIE!!!!;)
 
abbaabba ha scritto:
Ehi ciao a tutti, io volevo sapere se è possibile ricevere in qualche modo il segnale di telenorba
Telenorba non è possibile vederla a Milano perchè non ha ripetitori al nord italia e non ci stà neanche sul satellite.
 
A livello di curiosità, ma questo lo sa di sicuro meglio emilam, credo l'unico modo sia criptata via satellite nel pacchetto albanese a 16 est.
 
areggio ha scritto:
A livello di curiosità, ma questo lo sa di sicuro meglio emilam, credo l'unico modo sia criptata via satellite nel pacchetto albanese a 16 est.
Purtroppo quello che sta criptata sul 16 Est non è Telenorba pugliese ma è Telenorba in lingua albanese però non ti sò dire sè ha la stessa programmazione della nostra Telenorba.
 
Ultima modifica:
emilam ha scritto:
Purtroppo quello che sta criptata sul 16 Est non è Telenorba pugliese ma è Telenorba in lingua albanese però non ti sò dire sè ha la stessa programmazione della nostra Telenorba.

Qualche anno fa, facendo alcuni esperimenti, in periodo estivo, ho beccato il canale analogico albanese (penso per la zona diTirana) di TN7 sul ch.41. Ho notato che il logo era molto appariscente rispetto al nostro; la programmazione è diversificata per Tg e spazi pubblicitari e anche per programmi informativi in genere; ma ho visto anche che, in serata, veniva trasmessa la stessa programmazione in contemporanea col nostro canale di film italiani/stranieri in lingua italiana (non ricordo se durante i film c'erano sottotitoli in lingua albanese, ma mi sembra di no).
 
Indietro
Alto Basso