Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tv Koper Capodistria ha cambiato frequenza: 12520 V SR:27500 FEC:3/4.ariadilago ha scritto:Tv Koper Capodistria - e forse anche Rete Capri e Telecolor Cremona - so che hanno cambiato frequenza sul sat ma, nonostante abbia fatto aggiornamento dei canali, non sono riuscito a selezionarle...mistero dei decoder![]()
Con lo skybox non mi è mai successo.peppechennedy ha scritto:Devo aggiungere che inoltre quando mi capita di fare zapping sul sat mi succede che quando sono su uno dei canali TSI mi si blocca il decoder (skybox,italtel stream,telesystem) capita anche a voi?
salute ha scritto:Con lo skybox non mi è mai successo.
Ma lo skybox è di tipo recente ?peppechennedy ha scritto:Non so perchè ma mi costringe sempre a spegnerlo sempre dalla presa...![]()
salute ha scritto:Ma lo skybox è di tipo recente ?
ariadilago ha scritto:Ciao!Per quanto riguarda TSI 1 e TSI 2 il segnale via stellite è possibile riceverlo solo se in possesso di specifica card rilasciata ai soli cittadini svizzeri
Rosssiiii ha scritto:cosa significa che quando fai zapping sul canale TS1 il decoder ti si blocca????????Solo su quello![]()
peppechennedy ha scritto:Devo aggiungere che inoltre quando mi capita di fare zapping sul sat mi succede che quando sono su uno dei canali TSI mi si blocca il decoder (skybox,italtel stream,telesystem) capita anche a voi?