Tsi

fabrizio1975 ha scritto:
ma com'e' che negli anni '80 e '90 la tv svizzera era ritrasmessa in Italia da alcune tv private? (un po' come agli inizi Rete 4 e succesivamente Italia 7 o Odeon Tv)
Ma quella volta il problema dei diritti non esisteva??

Era in analogico quindi il segnale arrivava non molto più giù di Milano....ed anche adesso con digitale terrestre esiste questa situazione.

Diverso con il sat il segnale viene preso da tutta europa e quindi il problema dei diritti si fa sentire

CONRAD ha scritto:
Era in analogico quindi il segnale arrivava non molto più giù di Milano....ed anche adesso con digitale terrestre esiste questa situazione.

ma io ho detto che veniva ritrasmesso da tv private, non ho parlato del segnale vero e proprio della tv svizzera che si prende direttamente in Lombardia
Ad esempio si vedeva con Diffusione Europea che e' una tv privata del Veneto

Io ho la carta da 5 aa,tuttora funzionante,ma francamente devo dire che non mi interessa più di tanto se afine anno non sarà più visibile:mi sembra nettamente calata rispetto a qualche anno fa,credo che il badget investito dalla SRG pera tsi sia stato ridotto,comunque un pò mi spiace,ma non più di tanto.

Ieri ho ricevuto la nuova carta da sostituire con quella attuale. Viene spiegato che entro un mese le vecchie saranno messe fuori uso

Un mese?:5eek: ...hanno anticipato di parecchio allora

Allora conrad bisogna che ti sbrighi a sostituire il tuo avatar... mica vorrai essere "oscurato" :badgrin:

un "amico" (mica tanto, però) mi ha offerto una nuova card per 130-140 eurozzi..........che fare...quasi quasi la prendo! (o prendo a calci lui!!!):D

Ultima modifica:
cavallis ha scritto:
un "amico" (mica tanto, però) mi ha offerto una nuova card per 130-140 eurozzi..........che fare...quasi quasi la prendo! (o prendo a calci lui!!!):D

Il prezzo non è male se è un pagamento una tantum, un abbonamento SSR di un anno per svizzeri residenti all'estero costa già più di così.

Indietro
Alto Basso