TSI1 allnews?

dj GCE

Digital-Forum Gold Master
Andando a trovare un mio collega a casa, egli mi ha riferito che a breve la TSI1 dovrebbe diventare un canale allnews, spostando tutti gli altri programmi non informativi sulla TSI2; con ciò rioccuperebbero il 39 di Milano (ed anzi, mi specificava che questo cambio avverrebbe solo per questo motivo) e, forse, andrebbero in chiaro via satellite (almeno la TSI1); insomma, TSI1 diverrebbe la SFinfo del Canton Ticino.

Qualcuno di voi sa se questa notizia è vera o è una voce incontrollata?:eusa_think:

Ultima modifica:
Speriamo,la Svizzera e Capodistria devono essere visibili in tutta Italia!

Ultima modifica:
dj GCE ha scritto:
Andando a trovare un mio collega a casa, egli mi ha riferito che a breve la TSI1 dovrebbe diventare un canale allnews, spostando tutti gli altri programmi non informativi sulla TSI2; con ciò rioccuperebbero il 39 di Milano (ed anzi, mi specificava che questo cambio avverrebbe solo per questo motivo) e, forse, andrebbero in chiaro via satellite (almeno la TSI1); insomma, TSI1 diverrebbe la SFinfo del Canton Ticino.

Qualcuno di voi sa se questa notizia è vera o è una voce incontrollata?:eusa_think:
Mi sembra esagerato!
Basterebbe spostare gli eventi sportivi internazionali, i film e i telefilm su Tsi2...
Tsi1 potrebbe tranquillamente trasmettere, oltre all'informazione, le fiction autoprodotte, i documentari autoprodotti e l'hockey ghiaccio svizzero.

Tsi

Ieri nell'ambito del festival cinematografico di Locarno si sono incontrati il ministro italiano Rutelli ed il suo collega svizzero. Spero abbiano parlato anche della TSI e delle suo possibilità di diffusione in Italia. Qualora non l'avessero fatto direi che chi si occupa in TSI della relazioni esterne forse non si trova al suo posto giusto ed alla sua giusta mansione.

Indietro
Alto Basso