Tsi1: domani il reportage 'La guerra del calcio'

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Domani Giovedì 8 Febbraio su TSI1 alle ore 21 consueto appuntamento con 'Falo' il magazine di informazione della Televisione Svizzera Italiana.

I temi in programma questa sera sono: "Furti Tecnologici" e "La guerra del calcio"

La replica della puntata andrà in onda su TSI 1 giovedì 8 febbraio alle 01.10 e TSI 2 venerdì 9 febbraio alle 01.20

Leggi tutta la news

Ultima modifica:
razzisti

Dipende.
Sono razzisti al pari di tutte le altre nazioni. Per adesso riusciamo a convivere bene o male a seconda dei punti di vista avendo una popolazione composta al 25% di stranieri. Vorrrei vedere in altre nazioni (Spagna, Francia, Germania) con questa percentuale cosa succede.

Dario Torriani ha scritto:
Dipende.
Sono razzisti al pari di tutte le altre nazioni. Per adesso riusciamo a convivere bene o male a seconda dei punti di vista avendo una popolazione composta al 25% di stranieri. Vorrrei vedere in altre nazioni (Spagna, Francia, Germania) con questa percentuale cosa succede.
Concludendo l'off topic, direi che in Francia starebbero bene, in Spagna un pò meno ed in germania ci sarebbe il putiferio!

Io parlavo, comunque, di razzismo televisivo nei confronti nostri, dato che via satellite non si prende una mazza!

il servizio andato in onda riguardava il comportamento degli hooligans inglesi ai mondiali. Personalmente non sapevo avessero creato così tanti casini. il reportage è fatto dalla BBC, questo per dire che in Inghilterra non hanno paura di fare autonalisi :D e analizzare il fenomeno facendolo conoscere a tutti col rischio di essere spernacchiati da tutta Europa, non che gli altri paesi siano messi tanto meglio.

Svizzera

dj GCE ha scritto:
Chissà quando gli svizzeri non saranno più razzisti... :mad:
razzisti!cosa vorresti dire!io ho parenti nel canton ticino,mai visti sguardi ,atteggiamenti che vedo qui da noi,sono la vera europa da secoli senza bisogno di guerre,la storia leggerla non fa' male!niente di personale,comunque chi legge le tue parole non si fa' una bella idea,ciao WWWWWWWWWWWWWWWLA SVIZZERA

Guarda che se c'è un filoelvetico è DJ GCE e lo sappiamo benissimo visto che ci ha sfrantato i cosiddetti per la decodifica della RTSI.

Come razzismo intende che la Svizzera non vuole produrre un canale di autoproduzioni in Italiano a differenza di Capodistria che muore dalla voglia di farsi vedere nel belpaese,Capito Sky?

banino ha scritto:
Guarda che se c'è un filoelvetico è DJ GCE e lo sappiamo benissimo visto che ci ha sfrantato i cosiddetti per la decodifica della RTSI.

Come razzismo intende che la Svizzera non vuole produrre un canale di autoproduzioni in Italiano a differenza di Capodistria che muore dalla voglia di farsi vedere nel belpaese,Capito Sky?
:D

E' proprio questo!
Non parlo degli svizzeri, ma della tv svizzera!!!

@banino
:lol:
Mi fa tanto :D sapere di averveli sfrantati!!!

Indietro
Alto Basso