Tsi1 + Tsi2 Migliorata La Ricezione Via Trstv

luisviola

Digital-Forum Senior Master
Ormai da 2 mesi, il segnale svizzero via TRSTV,SEMPRE PERFETTO,meno male che il 25uhf di VLC di LA7,nella mia zona non è piu' ricevibile,grazie telecom,segnale 77% qualita' 100% GRANDE TRSTV.

Io TrsTv (ch. 51 Roncola) in analogico lo ricevo malissimo, ma in digitale non me lo aggancia la notte perchè c'è ALL MUSIC in digitale da Milano S. Galdino. :mad:

nella mia zona basso lodigiano il 58 uhf e sempre molto ballerino quasi mai ricevibile perfettamente

Tsi1 E Tsi2

antoniopev ha scritto:
nella mia zona basso lodigiano il 58 uhf e sempre molto ballerino quasi mai r Eicevibile perfettamente
CIAO antoniopev,anche il mio segnale era ballerino,poi con un po' di esperienza ,ho provato con una antenna del canale interessato(nel mio caso il 25uhf orizzontale puntata su VAILATE e miscelata in 4 banda,con un sdoppiatore TV,la cosa è cambiata molto e nettamente),prova tanto antenna fraccaro 12euro,sdoppiatore 3 euro,ne vale la pena!!ciao fammi sapere,che ti posso consigliare!

Tsi1 E Tsi2

antoniopev ha scritto:
purtroppo il 25 da me non arriva
per prima cosa ,visita il sito di WWW.TRSTV.IT ,che dira' che il 25uhf da vailate verso nord e il 58uhf verso sud (che è il canale che interessa a te'),difatti dovrai prendere un 'antenna del 58uhf e poi miscelarla in 5 banda,poi fammi sapere ,ciao.

Trstv Sempre Piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!

luisviola ha scritto:
per prima cosa ,visita il sito di WWW.TRSTV.IT ,che dira' che il 25uhf da vailate verso nord e il 58uhf verso sud (che è il canale che interessa a te'),difatti dovrai prendere un 'antenna del 58uhf e poi miscelarla in 5 banda,poi fammi sapere ,ciao.
oramai la tv di vailate ,sta' marciando verso traguardi sempre piu' moderni,grazie

sul 58 uhf con il mis di campo si vede sotto una portante analogica che disturba il mux digitale quindi finche non spengono l'analogico il segnale va e viene

tsi1 e tsi2

antoniopev ha scritto:
sul 58 uhf con il mis di campo si vede sotto una portante analogica che disturba il mux digitale quindi finche non spengono l'analogico il segnale va e viene
anche il mio caso,c'era problemi di doppio segnale ,pero' digitale con LA7 da VLC,ho girato la mia 25 uhf ,per scaricare la7 e prendere solo trstv,finche' ho trovato la direzione giusta,ciao

Stasera il 58 è particolarmente forte il mio dec philips mi da dei valori di qualità attorno al 85-95 % di solito viaggio attorno allo zero che abbiano dato un giro di vite sull’amplificatore oppure e solo un test e poi si torna come prima che il segnale va e viene

antoniopev ha scritto:
Stasera il 58 è particolarmente forte il mio dec philips mi da dei valori di qualità attorno al 85-95 % di solito viaggio attorno allo zero che abbiano dato un giro di vite sull’amplificatore oppure e solo un test e poi si torna come prima che il segnale va e viene
speriamo che sia una bella novita',prova anche a scrivere a BEPPE(di TRSTV),vedrai che sapra dirti di piu', ciao

Scusate se sono off topic, ma credo sia un diritto di tutti, anche dei meridionali, vedere la TSI.
Pertanto, vi invito a firmare la mia petizione sulla TSI, in modo tale che tutti possano assaporare almeno una piccola parte della sua programmazione! ;)

Indietro
Alto Basso