Tsi1 & Tsi2

her

Digital-Forum Junior Plus
da alcuni giorni non ricevo + il loro segnale che credo ripetuto da TRS
avete info al riguardo?

sono canali criptati,
di solito vanno e vengono come le prove televisive..non ci farei tanto affidamento sulla durata

sono canali cryptati per il sat, naturalmente..
a volte provano le frequenze del DTT italiane e per alcuni giorni si possono vedere..poi non si vedono piu'..
la svizzera non è distante da me,....io ho visto tsi e 2 sul dtt alcuni mesi fa per alcuni giorni e poi è tornato il buio..
sono prove tecniche,difficile che durino a lungo

Sinceramente ricevevo prima sul 39uhf e attualmente grazie a mediaset :D sul 57uhf le TSI e non hanno mai criptato.
Solo qualche giorno fa sono rimaste spente quasi una giornata per via di un fulmine che ha colpito il ponte .

Saluti

Ciao her

ciao,

il problema si terminera il 24 giunio.

la ssr usava 5 canal test sul satelitte hotbird per alimentare regione per la dtt, questi canali sarano spenti il 24 giunio.

Dopo dipende da dove ti trove in swizzera o in italia , chi si trova in italia con la dtt non potra piu ricevere niente con questo canale.

amitié
guy

Maxicono ha scritto:
Criptati sul DTT??
ciao maxicono!
ne sto leggendo di tutti i colori, allora intervengo x chiarire alcune cose:
1. i feed sat che verranno spenti sono quelli criptati in Via1 (ancora per poco) e Via2 sul txp 85 da HB della tv svi tedesca.
2. Da un anno gli stessi programmi (ma con br più elevato) sono ricevibii anche dal txp 17 di HB (con stesa codifica)
3. Non so se dopo il 24 giugno (quando i feed attuali sul txp 85 verranno spenti) la SSR svizzera utilizzerà i canali per diffusione sat con BR più elevato (txp 17) o altri feed terrestri a BR + basso ma sicuramente dopo un anno avranno già commutato la ricezione...
4. Nel frattempo è previsto anche lo spegnimento del Via1 (non so la data)