Tullio Camiglieri nuovo responsabile della comunicazione DGTVi

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il consiglio direttivo di DGTVi (l’Associazione per la promozione della televisione digitale terrestre che riunisce.....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
Il consiglio direttivo di DGTVi (l’Associazione per la promozione della televisione digitale terrestre che riunisce.....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

mamma mia :D non potevano trovare qualcuno + simpatico?? :eusa_wall:

siceramente non vedo la necessità di assumere siffatto personaggio :D

Tuner ha scritto:
Quale strategia? :eusa_think:
Per dire che è uno che ha un curriculum di tutto rispetto e che sicuramente gli è stato dato questo ruolo in quanto aveva già fatto bene a Sky e quindi si aspettano risultati anche qui...;)

Tra l'altro, un settore del genere, lo vedo molto importante in questa fase di transizione...

DTTutente ha scritto:
Per dire che è uno che ha un curriculum di tutto rispetto e che sicuramente gli è stato dato questo ruolo in quanto aveva già fatto bene a Sky e quindi si aspettano risultati anche qui...;)

Tra l'altro, un settore del genere, lo vedo molto importante in questa fase di transizione...

Ha messo su una società di consulenza (open gate italia), specializzata in gestione diritti, eventi, ecc., diciamo un outsourcing da parte di dgtvi, niente di strano
E comunque il tizio ha le amicizie giuste, mica stai a capo ufficio stampa di sky (nonché responsabile per le tematiche regolatorie) per molti anni, per caso.

L'amico del giaguaro... o dello squalo.
:badgrin:

DTTutente ha scritto:
gli è stato dato questo ruolo in quanto aveva già fatto bene a Sky e quindi si aspettano risultati anche qui...;)

a me sembra una scelta del tutto priva di senso...del tipo a sky hanno "preso" fiorello e noi dtt ci pigliamo tullio

Il mio giudizio è che è una sccelta completamente sbagliata..di persone con ottima conoscenza del settore ne trovavano finchè volevano senza andare a prendere tullio..che è simpatico come la tosse di notte

liebherr ha scritto:
a me sembra una scelta del tutto priva di senso...del tipo a sky hanno "preso" fiorello e noi dtt ci pigliamo tullio

Il mio giudizio è che è una sccelta completamente sbagliata..di persone con ottima conoscenza del settore ne trovavano finchè volevano senza andare a prendere tullio..che è simpatico come la tosse di notte

Hai mai sentito parlare di "lobbysti" ? ;)

liebherr ha scritto:

Sky ha fatto fuori tullio per piazzarci andrea scrosati che è già riuscito a inserire nella squadra giampiero solari, fiorello ecc...

marco1963 ha scritto:
Hai mai sentito parlare di "lobbysti" ? ;)

si ma tu hai sentito parlare di chi ci governa ?? :D cosa vuoi lobbare ??? cioè chi c'è da convincere??

liebherr ha scritto:
si ma tu hai sentito parlare di chi ci governa ?? :D cosa vuoi lobbare ??? cioè chi c'è da convincere??

Questo è vero, ma comunque l'uomo questo è
Urca, stamattina avevo nella stanza di fronte alla mia De Chiara (ex presidente DGTVI prima dell'attuale, Ambrogetti), quasi quasi potevo chiedergli lumi :D

Indietro
Alto Basso