tuner 7025

cld59

Digital-Forum New User
salve amici , chiedevo se nessuno di voi ha mai avuto problemi con i tuner ,cioe mi spiego , da un paio di giorni ho problemi di ricezione , canali sly ,rai ,e mediaset , diciamo la lista principale mi da seguenti massaggi,

tune falito
su sly ( service not found)
sid not found in pat
se qualcuno sa qualcosa grazie , devo dire che ho provato su un clarch tech e il ric funziona . antenna da 90 con motor 100stab e lnb ivacom 0.3 ciao:eusa_wall:

Cosa si tratta di una immagine in multiboot o quella in flash?
Controlla le impostazioni del tuner perchè e la prima che leggo su una defezione del tuner del 7025.
Ciao

tune failed

FERBIUS ha scritto:
Cosa si tratta di una immagine in multiboot o quella in flash?
Controlla le impostazioni del tuner perchè e la prima che leggo su una defezione del tuner del 7025.
Ciao
ma veramente lo fa su tutte le immagini , in flash ho una originale , e in multiboot
tre gemini e le ultime nate lt e ronald, ma tutte e tre danno la stesso problema
puo essere che il temporale di sabato mi abbia danneggiato qualcosa perche abbiamo avuto uno sbalzo di corrente e simo stati senza corrente per 10 minuti.
dimenticavo che due giorni prima di sabato ho cambiato lnb universale con ivacom,cosigliatomi per la motorizzata .in questo momento sto guardando i due ch svizzeri e funzionano benissimo ma quando passo a sly niente sempre lo stesso messaggio , oggi vado provarlo da un mio amico e vediamo se funziona .ciao

Rimonta il vecchio lnb :D .. ivacom va bene ma con certe tipo di antenne peggiora il segnale se non montato corretamente, non credo che si tratti d'altro.
Ciao

FW: tune failed

FERBIUS ha scritto:
Rimonta il vecchio lnb :D .. ivacom va bene ma con certe tipo di antenne peggiora il segnale se non montato corretamente, non credo che si tratti d'altro.
Ciao
ok fatto tutto abbiamo provato era cosi come dici tu ciao grazie alla prossima :D

Indietro
Alto Basso