tuner alps

poldoman

Digital-Forum Junior
i nuovi dreambox 7020 S vengono con tuner alps cosa cambia rispetto al philips ?

poldoman ha scritto:
i nuovi dreambox 7020 S vengono con tuner alps cosa cambia rispetto al philips ?
Tuner più sensibile. E comunque i nuovi modelli sono DB7020Si

i firmware modificati dei nuovi 7020si sono al 100% compatibili con i vecchi 7020s ?

poldoman ha scritto:
i firmware modificati dei nuovi 7020si sono al 100% compatibili con i vecchi 7020s ?
Spiegati meglio, i vecchi 7020 montavano i Tuner Philips, leggermente meno sensibili di quelli che montano ora e sono ALPS, io ho da pochi giorni il 7020 ed ho notato che il nuovo tuner ALPS ha il tuner IN sopra e OUT sotto, proprio come i philips.
Ciao

poldoman ha scritto:

Per i fimrware come tutto il resto il 7020SI è compattibile al 100%
icon12.gif

Ciao :D :D

Quasi completamente :D:D.
Ci sono le immagini uscite precedentemente al 7020si che non si possono montare su quest'ultimo pena il famoso error uco.Per quanto riguarda invece plugin , skin ecc piena compatibilità.
Ciaoooooooooo

nei negozi comunque vedo sempre 7020S e non 7020SI da cosa lo riconosco un 7020SI dal tuner alps e poi ? seriale ? display ?

poldoman ha scritto:
nei negozi comunque vedo sempre 7020S e non 7020SI da cosa lo riconosco un 7020SI dal tuner alps e poi ? seriale ? display ?
Lo riconosci dalla confezione, c'è scritto DB7020Si, e poi dal frontalino, che trovi sempre la stessa sigla, e i connettori del tuner sono come quelli del Philips IN sopra OUT sotto.
Ciao

ROBY[68] ha scritto:
Lo riconosci dalla confezione, c'è scritto DB7020Si, e poi dal frontalino, che trovi sempre la stessa sigla, e i connettori del tuner sono come quelli del Philips IN sopra OUT sotto.
Ciao
Ok, ma a parte i connettori invertiti, quali sono le vere novità di rilievo?

STARDUST ha scritto:
Purtroppo non so dirti nulla, è il mio primo DREAM, non ho termine di paragone.

STARDUST ha scritto:
Da quello che ho capito io dal krukko al SatExpo le novita era a livello Hardware impartica nessuna differenza come utilizzo
icon12.gif

Ciao :D :D

Indietro
Alto Basso