Tuner DVB-T USB e Wi-Fi

Mr.F1r3

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
mi servirebbe un tuner DVB-T per vedermi la tv su pc, visto però la mia posizione (pianoterra,palazzi alti vicini,montagne) non mi fido minimamente a prenderne uno ed a usare l'antenna inclusa, ma quella di casa purtroppo è irraggiungibile dalla stanza in cui ho il pc. Ho pensato perciò ad una soluzione che mandasse il segnale in wireless, ed alla fine ho trovato questo prodotto:
http://www.pctvsystems.com/Products...Vwlantv/tabid/223/language/it-IT/Default.aspx
Secondo voi è buono? La mia speranza sarebbe di veder bene gli stessi canali della tv e anche quelli HD.
In alternativa conoscete altri prodotti?

Grazie per le eventuali risposte:eusa_think:

Sembrerebbe un prodotto molto molto interessante! Non credo però che ci sia molta richiesta e molta esigenza di apparecchi del genere, e quindi credo che non ce ne siano molti altri, anzi forse è l'unico.
Tra l'altro è pure difficile cercare su gurgle apparecchi simili visto che saltano fuori autoradio cinesi con tv e cellulari cinesi...
Mi sa che anche a cercare recensioni se ne trovino difficilmente, o al limite solo in inglese (o tedesco).
Credo che dovrai fare da cavia tu stesso, mi dispiace non esserti stato di maggior aiuto...

Alla fine l'ho preso.....non l'avessi mai fatto -.-
E' assolutamente scandaloso, il router incluso,pur essendo wifi N, non ce la fa a mandare fluidamente i canali neanche a 2 cm di distanza, e risultano SEMPRE inguardabili. Il prodotto è decisamente un enorme presa per i fondelli.:eusa_wall:

Hai provato a collegarlo tramite LAN ?? Dovrebbe rendere l'immagine più guardabile!

magico_bari ha scritto:
Hai provato a collegarlo tramite LAN ?? Dovrebbe rendere l'immagine più guardabile!

Ho provato un po di tutto, ma niente, l'immagine resta sempre totalmente inguardabile.

Indietro
Alto Basso