Ne ho preso 1 perchè volevo provare la TV sul portatile.
Chiaramente si vede in 4/3 indi per cui i WXGA non vengono sfruttati.
Con il suo antennino a "stelo" capta 16 canali in totale ma in realtà quelli che si vedono sono solo i 3 RAI.
Con antenna "tradizionale" prende tutti e 69 i canali disponibili e i "freeze" sono proprio infinitesimali con ottima qualità di visione dei programmi confrontato con sinto-TV analogico che ho nel mio PC e posso garantire che è tutt'altra cosa.
Provato con antenna portatile amplificata e vengono captati diversi canali solo che dipende dov'è orientata.
Lentissimo nella sintonizzazione automatica e , almeno io , non sono riuscito a farlo funzionare in analogico con sistema PAL...non lo trova e passa da NTSC a SECAM.
Nel complesso (compreso il costo di 70€) non è male.
Credo che lo stesso sistema , integrato in una scheda PCI , possa performare molto di più (diventa un fornello dopo 1 ora di funzionamento) permettendo anche l'implementazione di altri servizi....chiaramente perdiamo la comodità della portabilità
