Tura TV sempre ...più giù

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Ho dato una occhiata a Tura TV a 49°E durante la partita di questa sera e devo dire che praticamente non era assolutamente vedibile; mi sembra quindi che abbiano ulteriormente abbassato il segnale...........
Attendo conferme (o smentite)

cavallis ha scritto:
Ho dato una occhiata a Tura TV a 49°E durante la partita di questa sera e devo dire che praticamente non era assolutamente vedibile; mi sembra quindi che abbiano ulteriormente abbassato il segnale...........
.....confermo...questa volta ho notato il calo,ma credevo fosse colpa del brutto tempo:mad: comunque,fortunatamente sono riuscito a godermi la partita senza avere squadrettamenti sul video... per ora il segnale regge ancora bene:smile:

cavallis ha scritto:

Quasi :D in diretta e nel Novembre 2008 ;)

Aggiungo: forse nel nord siamo più favoriti

bisui ha scritto:
Quasi :D in diretta e nel Novembre 2008 ;)

Aggiungo: forse nel nord siamo più favoriti

Credo anch'io che la posizione vi aiuti, se è vero (e se non ricordo male) che mosconauta ha una 150 cm.
ciao
No, correggo dopo avere letto la sua firma......ha una 125?
Ma come fa?

cavallis ha scritto:
Sicuramente un ottimo puntamento ;) e il vantaggio di trovarsi al nord-est.
Tra il sottoscritto e mosconauta ci sono circa 100 Km di differenza (lui è più ad est) e la differenza tra la 3.70 e1.20 non è così marcata come in altri sat. Sarebbe interessante sapere al nord-ovest com'è il segnale.:eusa_think: :eusa_think:

Al NordOvest (ma non troppo) il segnale con la 3mt è questo:

Ormai siamo a livello di feed "Arqiva".
(non capirò MAI come calcola il segnale il Manhattan su quella "monobarra" :eusa_think: )

Solo ora mi sono reso conto di aver postato nel posto sbagliato e rimedio.

Dopo assenza forzata causa blocco ADSL, poco fa ho letto del Segnale di Tura TV ieri non ho controllato e non so se la situazione sia migliorata comunque il Segnale ricevuto ora sembra buono (con Lamina senza non lo ricevo più) da tenere presente che la Foto si riferisce all'Echostar 2510 IP che lo aggancia con stabilità al 26% di Qualità Segnale l'Impianto (180 cm P.F.) è ancora in via sperimentale perchè sto Testando un altro LNB.

Ciao.

[URL=http://img187.imageshack.us/my.php?image=img1725pe5.jpg][/URL]

....cortesemente,qualcuno ha notizie su questa emittente(tura tv)
da ieri non ho piu' segnale su questo trasponder:eusa_think:

Tura semppre piú giu

Ho guardato ieri sera e anche durante la settimana ho una ricezione del 30-32%
peró non vedo niente e il mio Echostar 3600 mi dice che é codificato, prima peró lo vedevo ma male. Mi sembra di aver letto che sono andati in B..s

Impianto m. 1.80 piena Chaparral Corotor - Gardiner 17 Kel.

Ultima modifica:
egis ha scritto:
Ho guardato ieri sera e anche durante la settimana ho una ricezione del 30-32%
peró non vedo niente e il mio Echostar 3600 mi dice che é codificato, prima peró lo vedevo ma male. Mi sembra di aver letto che sono andati in B..s

Impianto m. 1.80 piena Chaparral Corotor - Gardiner 17 Kel.

tutto a posto....ho controllato "meglio"(avevo dimenticato la polarità invertita,causa cambio lnb):icon_redface::mad: ...scusate
Invece sul mio echostar 3000,la barra qualità è molto ballerina quest'oggi..28/69
purtroppo egis è come dici tu...il canale non trasmette piu' in Fta.
grazie per la risposta.

Indietro
Alto Basso