• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Turkmen/monacosat 52 est

Riprendo quest thread per chiedervi un informazione, secondo voi è normale dal nord Sardegna agganciare al limite il segnale del canale PokerTV?

Allego la foto con i parametri del canale e il segnale ricevuto, so che dipende in parte anche dalla sensibilità del tuner del decoder.

Con questo segnale riesco comunque a vederlo correttamente, ma sono al limite per l'aggancio. E' un segnale giusto con parabole da 120 o devo controllare il puntamento?



Grazie
Riprendo questo post per darvi un aggiornamento che mi sembra doveroso visto tutti gli aiuti che date nel forum e che mi avete sempre dato, ho provato a controllare il puntamento ma è corretto, grazie all'aiuto del sito DishPointer ho scoperto il motivo del segnale non ottimale a 52 est, c'è un albero altissimo che risulta esattamente in quella direzione. Puntando la parabola a 52 est mi trovo a un estremità dell'albero che in parte disturba la ricezione, mentre mi copre completamente la ricezione dei 46 est. Sui 46 est non c'è niente che mi interessi dunque farò a mano della ricezione di questo satellite, al momento ancora riesco ad agganciare i 52 est anche se non con un segnale ottimale
 
Aggiunto nuovo TP IRIB (copia della 11671 H a 14W)
12399 H 16600 3/4
 
Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare nel ricevere segnale da monacosat?? che dimensioni sono necessarie per il centro italia
 
Dovrebbe bastare una 80/85 cm
Dipende poi da quali canali e su quale beam sono...
 
Mi sarà sfuggito questo post. E' ancora presente su quel sat? Forse beam asiatico?
Si e' ancora presente, almeno da bindscan me la trova ancora.
Pero' avendo modificato il multifeed (ora i 52E li ho fuori fuoco di 13 gradi) non ho piu' look su quel TP
Tutto regolare per gli altri canali (compreso gli sportivi...) escluso il beam Mena
Considera pero' che la sicilia e fuori beam per quel TP
 
Sulla 10804 H sostituito il canale Poker TV con 4Sports ...
 
Indietro
Alto Basso