tutti alla giostra

ourika

Digital-Forum Senior

41890.jpg

41896.jpg

41890.jpg

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:5eek::5eek::5eek::5eek:

...solo a vedere queste foto, mi sudano le mani...... :icon_eek:
non credo che ce la farei a provare.

Forse perchè le foto sono un pò grandicelle.

Soffro di vertigini, quindi penso che non ce la farei a salire su quei "cosi" ;)

Fossi matto :5eek: da ragazzo salivo sulle montagne russe del LunaPark all' eur, così se qualche ragazza aveva paura, avevo la scusa x abbracciarla, ma oggi su quei "cosi" ... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

ALEX44 ha scritto:
Fossi matto :5eek: da ragazzo salivo sulle montagne russe del LunaPark all' eur, così se qualche ragazza aveva paura, avevo la scusa x abbracciarla, ma oggi su quei "cosi" ... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

e fu così che alex trovo moglie......:D :D :D

avendo lo stomaco debole credo che un giro sul quel coo non mi farebbe poi tanto bene.....

piccola domanda: ma quelli che passano sotto alla torre .......................meglio che si portino l'ombrello!!!!! o no???:lol: :lol: :lol:

Renzosat ha scritto:
piccola domanda: ma quelli che passano sotto alla torre .......................meglio che si portino l'ombrello!!!!! o no???:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Consiglio assolutamente valido.

:5eek:
Io solo da morto ci salirei su quei cosi.

@ALEX44
Bella la trovata dell'abbracciare la ragazza se ha paura nell'ottovolante: ci debbo provare! :D

Nel 2000 andai a Gardaland e provai una cosa simile, mi fecero salire su una torre altissima dentro dei seggiolini, per poi scendere a velocità incredibile verso il suolo:5eek: per fermarsi qualche CM prima dello schianto:5eek:
Scesi con il cuore in GOLA, mai più sti giochetti:eusa_naughty:
P.S: Porca l'oca ALEX44............. per abbracciare una ragazza dovevi PAGA'!!!!:5eek: :badgrin:
;)

LOUISINO ha scritto:
Nel 2000 andai a Gardaland e provai una cosa simile, mi fecero salire su una torre altissima dentro dei seggiolini, per poi scendere a velocità incredibile verso il suolo:5eek: per fermarsi qualche CM prima dello schianto:5eek:
Scesi con il cuore in GOLA, mai più sti giochetti:eusa_naughty:
P.S: Porca l'oca ALEX44............. per abbracciare una ragazza dovevi PAGA'!!!!:5eek: :badgrin:
;)
Lo feci anch'io....si chiama Space e un altra parola che non ricordo....carino ;)

Io invece ci andrei di corsa. A me piace questo tipo di "giochetti" innocenti:lol: :lol:
Pilucchetta

LOUISINO ha scritto:
;)
era altra epoca........ ora i fimmini ti la stricano musso musso....:D

se mi pagano 1 milione di euro .....ci andrei....

Ovviamente la giostra e' a Las Vegas ma non e' l'unica presente in cima alla torre alta piu' della torre Eiffel...

Nel link ci sono animazioni di come funziona questa...

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso