Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALEX44 ha scritto:Fossi mattoda ragazzo salivo sulle montagne russe del LunaPark all' eur, così se qualche ragazza aveva paura, avevo la scusa x abbracciarla, ma oggi su quei "cosi" ...
![]()
![]()
![]()
Renzosat ha scritto:piccola domanda: ma quelli che passano sotto alla torre .......................meglio che si portino l'ombrello!!!!! o no???![]()
![]()
![]()
manco morto salirei li
intruder800 ha scritto:manco morto salirei li
![]()
e che ci faccioMEGADISH ha scritto:E se ti offrissero una 6 m. motorizzata (90° E - 90°W) ?![]()
se poi la giostra cadesse mattaccherei
e dove mattaccherei
per fermarsi qualche CM prima dello schianto
P.S: Porca l'oca ALEX44............. per abbracciare una ragazza dovevi PAGA'!!!!

Lo feci anch'io....si chiama Space e un altra parola che non ricordo....carinoLOUISINO ha scritto:Nel 2000 andai a Gardaland e provai una cosa simile, mi fecero salire su una torre altissima dentro dei seggiolini, per poi scendere a velocità incredibile verso il suoloper fermarsi qualche CM prima dello schianto
![]()
Scesi con il cuore in GOLA, mai più sti giochetti![]()
P.S: Porca l'oca ALEX44............. per abbracciare una ragazza dovevi PAGA'!!!!![]()
![]()
![]()
era altra epoca........ ora i fimmini ti la stricano musso musso....LOUISINO ha scritto:P.S: Porca l'oca ALEX44............. per abbracciare una ragazza dovevi PAGA'!!!!![]()
![]()
![]()
Mp1 ha scritto:Lo feci anch'io....si chiama Space e un altra parola che non ricordo....carino![]()