Tutti gli indirizzi streaming dei canali RAI

Non vedo perché, visto che la mia famiglia paga il canone da più di 50 anni. Comunque, grazie per la risposta. Ciao.
Sempre arrampicandosi con questa tassa che è uguale per tutti, come che tutto sia dovuto perchè si paga.
Non è possibile non è possibile. Qui non riceverai alcun aiuto in quanto il nostro regolamento lo vieta.

Sempre arrampicandosi con questa tassa che è uguale per tutti, come che tutto sia dovuto perchè si paga.
Non è possibile non è possibile. Qui non riceverai alcun aiuto in quanto il nostro regolamento lo vieta.
Non ti agitare, non penso di aver ucciso qualcuno. Stai tranquillo, che se c'è una che non ha mai preteso nulla, pur pagando, sono io, meno che mai dalla Rai che guardo sì e no 2 volte all'anno (mi fanno schifo i loro programmucci insulsi ed i loro giornalisti leccaderetano). Cercavo un modo per scaricare e vedermi con calma le gare di pattinaggio artistico su ghiaccio che a volte trasmettono, non come fabbricare una bomba al plastico.

Usando Internet, hai mai sentito parlare di Prodotti (in questo caso Programmi) protetti da Copyright?
Nelle regole del Forum è specificato che alcune domande non si possono fare. :)

Indietro
Alto Basso