• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti gli indirizzi streaming dei canali RAI

A
Salve, riprendo questo post, ed in particolare "come vedere la RAI con liste M3U8",,,,,
non riesco a capire la seguente situazione:

Apro con VLC la seguente lista di canali free Italia: -no link-

Dalla scaletta di VLC lancio per esempio RAI 2---- cosi come gli altri canali Rai-- e si apre tranquillamente---- dalle informazioni di VLC vedo il link : no link --- e come detto funziona tranquillamente.

Ma anche dalla lista di cui sopra se prelevo il predetto indirizzo di RAI 2---- quello sopra---no link

e lo lancio solitario con VLC---- NON FUNZIONA--- ne tantomeno se metto il predetto link di RAI 2 sul mio ricevitore con enigma 2--- non funziona.
Riepilogando--- i canali RAI della lista di cui sopra--- funzionano solo se lanciati dalla lista stessa aperta con VLC.
E quello che soprattutto volevo ottenere, è una stringa M3U8 per i vari canali RAI da mettere sul setting del mio ricevitore enigma 2.
Grazie comunque della attenziione
Andare così a memoria, a secco, non riesco, dovrei vedere aperti con blocco note entrambi i files...
Prova a farlo anche tu, direi che ci sia una differenza così evidente che poi lo capisci da solo come intervenire sui files... ;)
 
Ultima modifica:
Volevo chiedere se è possibile registrare su PC (via VLC) programmi di RaiPlay in streaming. Non riesco a trovare l'indirizzo URL... ci vuole quello, vero? In caso positivo, le registrazioni si possono trasferire su chiavetta? Mi hanno anche parlato del programma KODI. Può essere una valida soluzione per le mie esigenze? Grazie. Patrizia - GENOVA
 
Se di pubblico dominio immagino non ci siano problemi neanche da parte loro far effettuare il download.
Se questo non è possibile presumo che la programmazione sia protetta da copyright.
 
Se di pubblico dominio immagino non ci siano problemi neanche da parte loro far effettuare il download.
Se questo non è possibile presumo che la programmazione sia protetta da copyright.
Ok, ma non riesco a trovare l'URL di RAIPLAY per effettuare registrazioni con VLC Media Player. Sai dove posso trovarlo? Grazie. Ciao.
 
Se non sbaglio il Download era o è possibile solo da Android, e poi non su tutto il catalogo.
Invece registrare tramite Vlc è vietato. :)
 
Se non sbaglio il Download era o è possibile solo da Android, e poi non su tutto il catalogo.
Invece registrare tramite Vlc è vietato. :)
Non vedo perché, visto che la mia famiglia paga il canone da più di 50 anni. Comunque, grazie per la risposta. Ciao.
 
Non vedo perché, visto che la mia famiglia paga il canone da più di 50 anni. Comunque, grazie per la risposta. Ciao.
Sempre arrampicandosi con questa tassa che è uguale per tutti, come che tutto sia dovuto perchè si paga.
Non è possibile non è possibile. Qui non riceverai alcun aiuto in quanto il nostro regolamento lo vieta.
 
Sempre arrampicandosi con questa tassa che è uguale per tutti, come che tutto sia dovuto perchè si paga.
Non è possibile non è possibile. Qui non riceverai alcun aiuto in quanto il nostro regolamento lo vieta.
Non ti agitare, non penso di aver ucciso qualcuno. Stai tranquillo, che se c'è una che non ha mai preteso nulla, pur pagando, sono io, meno che mai dalla Rai che guardo sì e no 2 volte all'anno (mi fanno schifo i loro programmucci insulsi ed i loro giornalisti leccaderetano). Cercavo un modo per scaricare e vedermi con calma le gare di pattinaggio artistico su ghiaccio che a volte trasmettono, non come fabbricare una bomba al plastico.
 
Usando Internet, hai mai sentito parlare di Prodotti (in questo caso Programmi) protetti da Copyright?
Nelle regole del Forum è specificato che alcune domande non si possono fare. :)
 
Indietro
Alto Basso