Tutti I Canali Del Mio Televisore Scompaiono

agassi2006

Digital-Forum Gold Master
Allora vi spiego ho comprato un tv sony con incorporato il dtt, cioe' ogni sera che spengo la tv il giorno dopo scompaiono i canali dtt, ma il segnale c'e' ed anche ottimo. mi spariscono i canali e ogni volta devo fare la ricerca automatica e' dopo un 5 minuti mi appaiono, che cosa dovrei fare? se qualcuno mi puo' aiutare lo ringrazio.

Prova a controllare bene tutte le varie opzioni e configurazioni all'interno del menu, però molto strano come situazione. :eusa_think:

Esattamente che modello hai?

Per risolvere il problema ,provvisoriamente fai un reset di fabbrica ,poi fai una ricerca manuale e memorizza solo i Mux che ti interessano.

Non superare i 180 canali in lista.

In questo modo non dovresti più perderli.

Dimmi il modello esatto della tv ,cosi vediamo ;)

Ti sposto di sezione

ERCOLINO ha scritto:
Esattamente che modello hai?

Per risolvere il problema ,provvisoriamente fai un reset di fabbrica ,poi fai una ricerca manuale e memorizza solo i Mux che ti interessano.

Non superare i 180 canali in lista.

In questo modo non dovresti più perderli.

Dimmi il modello esatto della tv ,cosi vediamo ;)

Ti sposto di sezione

allora ho un tv sony modello KDL26EX302. CMQ VI Ringrazio.

Mi sembra molto strano che su quel tv ci sia quel problema,pensavo avessi un vecchio modello

Comunque Qui trovi il sw nuovo rilasciato il 7 Giugno ,potrebbe risolvere il problema

Segui attentamente le istruzioni

Scusate se mi intrometto ma anche sul mio Sony KDL-40W5500 ogni tanto ho qualche stranezza nella memorizzazione dei canali:

Ho scaricato ed installato correttamente l'aggiornamento PKG1.700EA

Risintonizzando automaticamente i canali (sono a Roma) i Mediaset e Rai si posizionano dopo il 940/950, ma quello che mi preoccupa è che , terminata e salvata la ricerca, se mi riorganizzo alcuni canali con un mio ordine, dopo poche ore o spariscono dalla lista o si spostano su altre posizioni (i Due Sportitalia, qualche RAI e alcune "locali" ad esempio)
Però dopo due o tre volte che li risistemo, anche con la ricerca "manuale" canale per canale , alla fine si "stabilizzano" ....

Ho forse bisogno di un intervento tecnico con qualche aggiornamento/patch che non si trova in giro ? Ciao e grazie

nedved18 ha scritto:
Chiedo scusa Ercolino ma ho scritto male la versione installata !!!!
In verità ho proprio già scaricata ed installata con successo la PKG1.730EA
ma i problemi rimangono ....

E' uscito oggi il nuovo aggiornamento PKG1.741EA

Indietro
Alto Basso