Tutti i canali mediaset si interrompono e poi rifunzionano

Gionny1564

Digital-Forum Junior Plus
Scusate il disturbo, vorrei sapere perchè in tutti i canali mediaset ogni 30 minuti o ogni 15 minuti si interrompe il segnale e non si vede nulla e poi dopo 5-6 minuti riparte il segnale.
E' qualcosa di fastidioso come è possibile?

Mi piacerebbe sapere come farai ad avvisare che in qualche parte d'Italia c'è un (uno solo?) ripetitore che non va!:laughing7:
Con tutte le info che hai avuto, altro che sfera di cristallo!:evil5:

appunto, non le ho ancora avute...ovvio che se gionny scoprira che anche tutti i suoi vicini hanno lo stesso disservizio dallo stesso giorno, bastera che mi dica dove abita in modo da risalire al ripetitore e poterli avvisare; ma ne dubito molto, al giorno d'oggi EI ha il controllo remoto praticamente su tutte le postazioni appena un po' importanti e di solito, si accorgono prima loro di me se qualcosa non va e intervengono in tempi molto brevi tant'é che non li devo chiamare quasi piu se non per sentirmi dire "lo sapevo gia, non si puo riattivare da remoto e devo andare domani in postazione" e allora ci scambiamo soltanto i saluti ecc.

Comunque è a momenti..per esempio adesso per 1 ora e 30 non è successo nulla. Comunque appena posso mi informo grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma se non cambio nulla e non avviso nessuno rischio di perdere di nuovo il segnale se la qualità è solo del 50 per cento? Soprattutto quando piove? Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

salve
anche da noi a Priverno(lt) i canali mediaset si interrompono e poi si rivedono anche dai vicini. che dobbiamo fare?

Problemi di SFN, ultimamente MDS li sta avendo in tutta Italia e penso di sapere il perchè, ma lo lascio scoprire a loro (tanto ci arriveranno un pò tardi). :D

Indietro
Alto Basso