tutti i segreti del ctech 2100.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

novellinosat

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Fra qualche gg mi arriverà il ct2100 :icon_bounce: che si aggiungerà al telewire 3002 ci e al jp6000c (che passerò probabilmente a mio fratello..).
Frequentando questo bellissimo forum ho deciso di comprare il 2100 per le numerose meraviglie decantate...ma le conoscerò tutte:evil5: ?

So che il tema è off limit...ma ...compatibilmente con le regole :5eek: (esistono i pm) potreste entrare il più possibile nei dettagli?

Grazie e a presto.

novellinosat ha scritto:
Ciao a tutti.
Fra qualche gg mi arriverà il ct2100 :icon_bounce: che si aggiungerà al telewire 3002 ci e al jp6000c (che passerò probabilmente a mio fratello..).
Frequentando questo bellissimo forum ho deciso di comprare il 2100 per le numerose meraviglie decantate...ma le conoscerò tutte:evil5: ?

So che il tema è off limit...ma ...compatibilmente con le regole :5eek: (esistono i pm) potreste entrare il più possibile nei dettagli?

Grazie e a presto.
fai un salto dagli angeli trovi tutte le funzioni e i "segreti" di questa meraviglia.

spirale ha scritto:
fai un salto dagli angeli trovi tutte le funzioni e i "segreti" di questa meraviglia.
.... e un link per questi angeli :eusa_whistle: dove si trova :icon_rolleyes: ?

quando vai per accedere ti chiede pass, e user per entrare,se ti vuoi registrare ti dice che l'amministratore ha disabilitato le registrazioni.:mad:

gir ha scritto:
quando vai per accedere ti chiede pass, e user per entrare,se ti vuoi registrare ti dice che l'amministratore ha disabilitato le registrazioni.:mad:
e all'ora ti attacchi!

gir ha scritto:
attaccati tu,io ho solo cercato di dare uu aiuto.[/QUOTE
non volevo essere offensivo.
solo che se non ti fanno entrare la vedo dura avere tutta la documentazione per il ct.

basta così.
Gli utenti abituali del nostro forum sanno come entrare, è inutile uppare un thread vecchio di due anni. E soprattutto è stupido fare caciara per bazzecole come queste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso