Tutti insieme per Marco Simoncelli, partita benefica in diretta su Sky Sport

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Sky Sport ricorda Marco Simoncelli con la partita tra la Nazionale Italiana Cantanti e gli Amici del Sic, in programma domenica 17 novembre ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

la guardero' dai... dopo tutto sostituisce le partite delle 15 almeno... e poi è per una buona causa ;)

Ok la causa è buona ma come si fa a vedere cantanti giocare a calcio? Io già faccio fatica a vedere i professionisti giocare a calcio pensa a questo dilettanti...questi spettacoli per me sono sempre stati indecenti, anche se le cause sono sempre buone

Ok la causa è buona ma come si fa a vedere cantanti giocare a calcio? Io già faccio fatica a vedere i professionisti giocare a calcio pensa a questo dilettanti...questi spettacoli per me sono sempre stati indecenti, anche se le cause sono sempre buone

vabbè ma non è per vedere il calcio, la tecnica o la partita in se per se, è per vedere i personaggi famosi che ci sono e che attirano le persone per una buona causa

vabbè ma non è per vedere il calcio, la tecnica o la partita in se per se, è per vedere i personaggi famosi che ci sono e che attirano le persone per una buona causa

infatti non ha senso la diretta su skysport e calcio; la avvrebbero fatta su cielo sarebbe stato meglio

Mi trovo d'accordo al 100%. Ultimamente Sky sta proponendo molte di queste partite (se non ricordo male anche la nazionale piloti giocò a Monza prima del GP d'Italia di F1). Ok, è per beneficenza, ma a che pro trasmetterla addirittura su Sport e Calcio? Giusto passarla su Cielo così avrebbe avuto ancora più visibilità.

Ah, vorrei anche sottolineare come Vera Spadini sia stata relegata a questi eventi collaterali a Sky Sport (segue ancora X-Factor?)

Indietro
Alto Basso