tutto buio

andrea68

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi
E' da piu di due mesi che il mio clarke viaggia con il 116, cam matrix e abbo sky, nessum problema.
Per qualche giorno ho provato il 120 : oggi accendo, Tutto buio :crybaby2:

Puo' dipendere dal fw o no ?

tutto buio in che senso???? i cripted o anche i liberi? Il segnale ce l'hai?

Nessun problema con i nuovi firmware, cerchiamo di rimanere in linea con le regole.... e nel caso utilizzare pm, grazie

Scusate se non mi sono spiegato bene:D
Non vedevo i canali sky, ho davuto chiamare, e mi hanno messo a posto.
Mi sembra strano perche' in due mesi non ho mai avuto problemi ( con la matrix non ho mai dovuto mettere la smart nel dec sky).

Hanno fatto qualcosa o e' colpa mia? :eusa_think:

LUCIANOPOGGI ha scritto:
Nessun problema con i nuovi firmware, cerchiamo di rimanere in linea con le regole.... e nel caso utilizzare pm, grazie

??????
LUI AVEVA UN PROBLEMA???? AVEVA SPIEGATO NULLA??? ... ED HO CERCATO SOLO DI CAPIRE MEGLIO...
Che cosa ci hai capito di strano?

*** pentimento ***

Ultima modifica:
andrea68 ha scritto:
Scusate se non mi sono spiegato bene:D
Non vedevo i canali sky, ho davuto chiamare, e mi hanno messo a posto.
Mi sembra strano perche' in due mesi non ho mai avuto problemi ( con la matrix non ho mai dovuto mettere la smart nel dec sky).

Hanno fatto qualcosa o e' colpa mia? :eusa_think:

Ogni 20 gg aggiornano i pacchetti che prorogano la visione di circa 1,5 mesi. Se nn hai preso gli aggiornamenti normale che venga il buio... Soprattutto xché (se usavi il reader del 2100) il ctech NON aggiorna... è solo un lettore. La matrix con gli ultimi firm impostando ad ON gli aggio ovvio che li prende

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ti ringrazio, penso di aver capito:icon_redface:
Sono andato nelle impostazioni della matrix (ncas v1.0)
Nei parametri della smart card , c'e' un Card Update che era su off , e ho messo on:D
Spero di avere risolto il problema.

Grazie ancora e vi chiedo scusa se non mi sono spiegato bene, non volevo creare malintesi

Niente da fare, con l'update su on dopo 10 minuti mi va via tutto:mad:
Ma allora non c'e modo di fare aggiornare i diritti della smart con la matrix ?

In effetti anche altri utenti hanno segnalato che l'ultimo aggiornamento di Sky non venga recepito tramite Matrix. Bisogna aggiornarla sullo Skybox

sw2000 ha scritto:
??????
LUI AVEVA UN PROBLEMA???? AVEVA SPIEGATO NULLA??? ... ED HO CERCATO SOLO DI CAPIRE MEGLIO...
Che cosa ci hai capito di strano?

*** pentimento ***
Complimenti per la l'immediata deduzione, dal modo in cui è stata esposta la domanda, non è che fosse così chiaro ma per fortuna che ci sei tu che capisci al volo, hai qualche problema con me? :D nel caso puoi spiegarmi in pm così vediamo di chiarirci....

andrea68 ha scritto:
Niente da fare, con l'update su on dopo 10 minuti mi va via tutto:mad:
Ma allora non c'e modo di fare aggiornare i diritti della smart con la matrix ?

Se dopo 10 minuti va via la visione... NON è colpa della matrix che non aggiorna... MA della matrix firmware onboard...

ma che firm hai sulla detta? Metti il 29 (ultimo) Se hai un ncas vecchio o non pat*hato ti si bloccherà sempre...

@ LUCIANO ... veramente IO nn ho nulla contro NESSUNO... tranne pochissimi, ma questi ultimi in genere fanno una brutta fine... e tu sei ancora fra noi :) :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

sw2000 ha scritto:
@ LUCIANO ... veramente IO nn ho nulla contro NESSUNO... tranne pochissimi, ma questi ultimi in genere fanno una brutta fine... e tu sei ancora fra noi :) :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Considerando che hai voluto urlarmi dietro qualcosa quotando il mio intervento in quel modo ho pensato che avessi qualcosa da dirmi, solitamente il virtuale non cambia molto dal reale e quando si è maleducati in una realtà ci si porta dietro questa pessima abitudine anche nelle altre

Indietro
Alto Basso