Tutto fermo!

Sat2705

Digital-Forum Senior Master
Ma ve ne siete accorti che è tutto fermo da mesi? E tutti i nuovi canali promessi? Per non parlare della copertura. Qualcuno ha delle novità in merito? Secondo me sta succedendo ciò che temeva la gente, il digitale terrestre è nato solo per le partite di calcio, reality show e per salvare rete 4.

Sat80030 ha scritto:
Ma ve ne siete accorti che è tutto fermo da mesi? E tutti i nuovi canali promessi? Per non parlare della copertura. Qualcuno ha delle novità in merito? Secondo me sta succedendo ciò che temeva la gente, il digitale terrestre è nato solo per le partite di calcio, reality show e per salvare rete 4.
Mi hai letto nel pensiero era il post che volevo
aprire io, infatti dove sono quel famoso "Mistery channel" e
quel canale solo di documentari di cui non ricordo neanche
il titolo?
Qualche dubbio sta venendo anche a me!

ciao

e la televisione sul telefonino ....la dimenticate ?????
chiaramente tutto a pagamento

Beh una novità c'è: l'esclusiva di SportItalia in DTT e non più in analogico terrestre, lo svilupparsi dei servizi Mediaset PRemium, che cominciano a vendere stagioni di telefilm nuove(3° stagione di OC ad esempio ) e dalla prossima stagione oltre alle partite di campionato proporranno la Champions League in ppv semplice e anche in offerta a pacchetto credo.

Nonchè in questi mesi c'è stata l'esclusiva del Grande Fratello e de La Fattoria ...

Soprattutto novità dal fronte Pay ad essere sinceri.

Dal punto di vista del "free" : cctv9 sul mux B rai , il canale del gruppo Repubblica Espresso seppur con copertura per ora minima in campo nazionale.

L'evoluzione anche se piuttosto lenta è in atto.

D'altronde la tecnologia digitale satellitare per evolversi ha impiegato numerosi anni.

Adesso Digitale Satellitare e DTT hanno quasi lo stesso numero di set-top-box installati nelle case degli italiani: non mi sembra un risultato da poco, in due anni...

Guarda che i stb sat nn sono pari al numero di abbonati sky ma almeno il doppio (c'è un sacco di gente che si gode il sat senza sky), quindi, il dtt, è lontano sotto questo punto di vista, e fosse solo per questo...

dj GCE ha scritto:
Vero, tutto fermo.
Dovrebbe cambiare qualcosa quando Flux sarà digitalizzato...
Sperem, da me non testa nemmeno la notte per adesso.

DTTutente ha scritto:
Secondo me digitalizzano i canali ma non per il DTT ma per il DVB - H...

E invece NO :icon_twisted: :icon_twisted: alla tim sanno bene come lavorano alla 7 per cui si sono guardati bene dal farsi fare la rete dvb-h dalla sorella 7:evil5: :evil5:

Tim cioè la società per i cellulari della telecom che fra le altre cose sul fronte degli impianti per i cellulari medesimi è iperattiva e se voelte vi mette una minicella anche nel vostro bagno :lol: :lol: decevo la tim ha delegato la costruzione della rete dvb-h a mediaset e ne ha affittato una parte della capacità trasmissiva

liebherr ha scritto:
E invece NO :icon_twisted: :icon_twisted: alla tim sanno bene come lavorano alla 7 per cui si sono guardati bene dal farsi fare la rete dvb-h dalla sorella 7:evil5: :evil5:

Tim cioè la società per i cellulari della telecom che fra le altre cose sul fronte degli impianti per i cellulari medesimi è iperattiva e se voelte vi mette una minicella anche nel vostro bagno :lol: :lol: decevo la tim ha delegato la costruzione della rete dvb-h a mediaset e ne ha affittato una parte della capacità trasmissiva
Speriamo che sia come dici te...

Magari fosse tutto fermo.
Qui dalle mie parti la situazione è nettamente peggiorata dal 2005.
Se infatti nel 2005 ricevevo Mux Rai A, Mux Rai B, Mediaset 1, Mux La7, Mux telenorba, adesso sono scomparsi ben tre mux: Mux Rai A, Mux La7 e Mux Telenorba.
E di Mediasetpremium neanche l'ombra.

Insomma, uno spasso questo DTT. Mai spesi meglio i miei soldi. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso