Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ieri sera rai radio 1 era off da me![]()
radio...[emoji17]
ieri ho ascoltato sul terrestre ed era ok
domenica ero al pc e come spesso ascolto radio 1 in tv [emoji3]
adoro le loro radiocronache
in radio quando sono in auto
apprendo solo ora...stimo molto Bisantis[emoji17]avete letto cosa è successo durante Fiorentina-Milan? senza parole....meno male che sarebbero professionisti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...ailla-bisantis-radio-digos-110150945678.shtml
i giornalisti (non loro due, in generale) hanno dimostrato la loro totale ignoranza... molti hanno scritto che la rissa è avvenuta in diretta radiofonica, in realtà non è vero. Failla era in diretta su Rai Italia che trasmette la serie A all'estero, Bisantis era invece in radio per tutto il calcio minuto per minuto. La rissa verbale si è sentita solo su Rai Italia, perchè in radio la linea è passata nel frattempo ad un altro campo
apprendo solo ora...stimo molto Bisantis[emoji17]
Assurdo... solidarietà a Bisantis! Ho ascoltato la registrazione e Failla ha disturbato anche prima parlando sopra il colleganon si è sentito in diretta radiofonica ma è successo durante la diretta radiofonica cioè durante la partita, erano cmq tutti e due in tribuna stampa nella cabina RAI e addirittura la Digos li ha dovuti dividere......che poi dalla radio non si è sentito nulla è vero....
Assurdo... solidarietà a Bisantis! Ho ascoltato la registrazione e Failla ha disturbato anche prima parlando sopra il collega