Tutto il girone di ritorno serie A a 79 euro

granata1

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi,

ieri mentre vedevo una partita di serie B sul canale di sky è comparsa una pubblicità con Bergomi che parlava di questa offerta:

tutto il girone di ritorno della serie A a 79 euro

stamattina ho visto sul sito di sky e c'è il ticket calcio a 69 euro...ora quello che mi chiedo, si tratta della stessa offerta o sono due offerte diverse?

spero che siano due offerte diverse e che io, come altre persone su questo forum, essendo un misurista posso attivare la promo di 79 euro visto che per il ticket calcio non mi è possibile!!!

Grazie a tutti per ulteriori info in merito.

p.s. se non mi sbaglio con l'offerta di 79 euro si possono vedere anche le partite dei campionati esteri.

granata1 ha scritto:
Salve ragazzi,

ieri mentre vedevo una partita di serie B sul canale di sky è comparsa una pubblicità con Bergomi che parlava di questa offerta:

tutto il girone di ritorno della serie A a 79 euro

stamattina ho visto sul sito di sky e c'è il ticket calcio a 69 euro...ora quello che mi chiedo, si tratta della stessa offerta o sono due offerte diverse?

spero che siano due offerte diverse e che io, come altre persone su questo forum, essendo un misurista posso attivare la promo di 79 euro visto che per il ticket calcio non mi è possibile!!!

Grazie a tutti per ulteriori info in merito.

p.s. se non mi sbaglio con l'offerta di 79 euro si possono vedere anche le partite dei campionati esteri.

il ticket a 69 euro: scadenza visione 30 giugno

il ticket a 79 euro: scadenza visione 31 agosto

con entrambi hai anche diritto alla visione della Confederetions Cup.

sottolineo che Bergomi dice "anche la serie a in hd".

Con 79€ ho preso una nuova padella :D che mi serve anche per il calcio. :D

luchinho ha scritto:
il ticket a 69 euro: scadenza visione 30 giugno

con entrambi hai anche diritto alla visione della Confederetions Cup.

sottolineo che Bergomi dice "anche la serie a in hd".

Ok...ora è chiaro, anche se sul sito non ho trovato nulla in merito!!!

Che tu sappia questo ticket da 79 euro è attivabile anche dai misuristi oppure ci vuole almeno il pacchetto mondo?

luchinho ha scritto:

Spero che faranno il ticket Calcio da luglio ad agosto a soli 15 euro... :icon_bounce:

Motivo? Che la Serie A inizia nella terza settimana di agosto (mi pare il 23 agosto)... chi prende il ticket Calcio a 79 euro fino al 31 agosto fa un affare visto che ad agosto ci saranno ben due turni di Serie A... ;)

Qualcuno può confermarmi che il prossimo campionato di Serie A inizierà il 23 agosto? :eusa_think:

granata1 ha scritto:
Che tu sappia questo ticket da 79 euro è attivabile anche dai misuristi oppure ci vuole almeno il pacchetto mondo?

Temo soltanto per chi ha almeno il pacchetto Mondo... :eusa_whistle:

non oso pensare chi ha acquistato il ticket, vista la segnalazione del free3mesi per alcuni abbonati, quanto stia imprecando contro sky

Oggi ho rivisto distrattamente tra il primo e il secondo tempo di Aston Villa - Chelsea lo spot di Bergomi "solo ritorno, ottima scelta, sono 79 euro!"

A sorpresa a fine spot viene specificato che il ticket è valido fino al 30/09!!! mentre fino a qualche giorno fa la validità era fino al 31/08.

Io ho attivato il ticket il giorno 8 febbraio e l'operatrice mi ha confermato la validità fino al 31/08.
Un ulteriore mese di visione sarebbe cosa gradita ma ho la sensazione che questo cambio di validità riguarderà solamente chi attiva il ticket da oggi in poi.

Spero di essere smentito

è vero, adesso lo spot recita: "...e l'inizio del prossimo campionato" (o una cosa del genere...:D).

Ma la Confederation Cup sarà trasmessa tutta sui canali Calcio o anche su quelli Sport?:icon_rolleyes:

salve a tutti e scusate la curiosità: chi è abbonato a Mondo, può comprare più Ticket contemporaneamente, come ad esempio Ticket Calcio + Cinema e/o Sport? e i canali HD sono sempre inclusi? :eusa_think:
grazie ;)

Bruce61 ha scritto:
Ma la Confederation Cup sarà trasmessa tutta sui canali Calcio o anche su quelli Sport?:icon_rolleyes:
aggiungerei: e chi ha comprato il Ticket Sport (magari x la F1) la potrà vedere? :evil5:

è ancora acquistabile questo Ticket a 79 euro (fino al 31/08) o c'è ormai solo quello a 69 (fino al 30/06)? :eusa_think:

gokougt ha scritto:
è ancora acquistabile questo Ticket a 79 euro (fino al 31/08) o c'è ormai solo quello a 69 (fino al 30/06)? :eusa_think:

Fino al 30 Aprile sono ancora disponibili:
- Ticket Sport e Cinema fino al 30 giugno a 69€
- Ticket Sport oppure Cinema per 4 mesi a 49€
- Ticket Tutto (Cinema Sport e Calcio) fino al 30 giugno a 99€

Indietro
Alto Basso