Tutto mediaset premium costa ancora 179?

hhhh

Digital-Forum Senior
sul sito nel menu acquista c'è scritto che gallery+calcio costano 179 euro anche dopo il 30/8...
è così?
O costa 240?

hhhh ha scritto:
sul sito nel menu acquista c'è scritto che gallery+calcio costano 179 euro anche dopo il 30/8...
è così?
O costa 240?

mmmhhh.se l'hanno prorogata mi sa che non hanno avuto quel numero di abbonati che si aspettavano :eusa_think:

Barco83 ha scritto:
mmmhhh.se l'hanno prorogata mi sa che non hanno avuto quel numero di abbonati che si aspettavano :eusa_think:
Escluderei questa ipotesi...Visto l'assalto al call center e dopo quello che ha detto ERCOLINO...Avranno prorogato probabilmente perchè pagare 240 euro per 10 mesi non è il massimo...:5eek:

Prima erano 179 per 12 mesi, adesso 179 per 10 mesi, in proporzione un aumento c'è stato.

piì avanti ovviamente il prezzo calerà con l'avvicinarsi della data di scadenza fissa (30/06/09)

aspè.....12 mesi erano solo per chi lo ha a sottoscritto i primi di luglio :D

ora sono anche meno di 10... :)

grazie a tutti per la precisazione.
Ero dubbioso perchè pensavo che dal 31/8 il prezzo divenisse 240..

Avevo scritto Qui precisando una cosa in più solo per il forum sulla durata dell'offerta da 179 euro

salve, senza ke apro un nuovo topic volevo chiedere qualche info...

volevo fare gallery+calcio a 179€, ma visto ke la scheda mi e' scaduta, ne devo comprare un altra, e sono andato dal rivenditore e mi ha detto k ela scheda costa 39€ e me ne sono andato, ma mi rimane un dubbio:

quanto e' caricata la scheda? con 39€ pago solo la scheda(e quindi la devo caricare tutta), o c'e' gia' qlcs dentro?

per aderire all'offerta devo paga' 179+39 oppure diversamente?!?! e' una domanda un po stupida, ma ke mi lascia un po dubbioso

attendo risposta ;)

mazer8888 ha scritto:
salve, senza ke apro un nuovo topic volevo chiedere qualche info...

volevo fare gallery+calcio a 179€, ma visto ke la scheda mi e' scaduta, ne devo comprare un altra, e sono andato dal rivenditore e mi ha detto k ela scheda costa 39€ e me ne sono andato, ma mi rimane un dubbio:

quanto e' caricata la scheda? con 39€ pago solo la scheda(e quindi la devo caricare tutta), o c'e' gia' qlcs dentro?

per aderire all'offerta devo paga' 179+39 oppure diversamente?!?! e' una domanda un po stupida, ma ke mi lascia un po dubbioso

attendo risposta ;)
La scheda ricaricabile costa 39 euro e non ha credito, ma i 39 euro della tessera ti vengono scontati dal pacchetto che intendi acquistare.

Per comprare l'offerta calcio+gallery devi comprare la scheda e ricaricarla di 140 euro ;)

ma l'offerta si puo fare solo col metodo easy pay oppure acquistando la scheda ricaricarla di 179 euro e poi attivare l'offerta?

devastator ha scritto:
ma l'offerta si puo fare solo col metodo easy pay oppure acquistando la scheda ricaricarla di 179 euro e poi attivare l'offerta?
non c'è solo l'offerta easy pay.

l'offerta per schede ricaricabili è ancora valida ;)

grazie per la risposta! allora quelli di Media world mi hanno rifilato una stupidaggine perchè ieri a mio fratello hanno detto che si poteva fare solo la easy pay....

Indietro
Alto Basso