Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hhhh ha scritto:sul sito nel menu acquista c'è scritto che gallery+calcio costano 179 euro anche dopo il 30/8...
è così?
O costa 240?
Escluderei questa ipotesi...Visto l'assalto al call center e dopo quello che ha detto ERCOLINO...Avranno prorogato probabilmente perchè pagare 240 euro per 10 mesi non è il massimo...Barco83 ha scritto:mmmhhh.se l'hanno prorogata mi sa che non hanno avuto quel numero di abbonati che si aspettavano![]()
Infatti ho detto "prima erano..."m4ybe ha scritto:aspè.....12 mesi erano solo per chi lo ha a sottoscritto i primi di luglio
ora sono anche meno di 10...![]()
La scheda ricaricabile costa 39 euro e non ha credito, ma i 39 euro della tessera ti vengono scontati dal pacchetto che intendi acquistare.mazer8888 ha scritto:salve, senza ke apro un nuovo topic volevo chiedere qualche info...
volevo fare gallery+calcio a 179€, ma visto ke la scheda mi e' scaduta, ne devo comprare un altra, e sono andato dal rivenditore e mi ha detto k ela scheda costa 39€ e me ne sono andato, ma mi rimane un dubbio:
quanto e' caricata la scheda? con 39€ pago solo la scheda(e quindi la devo caricare tutta), o c'e' gia' qlcs dentro?
per aderire all'offerta devo paga' 179+39 oppure diversamente?!?! e' una domanda un po stupida, ma ke mi lascia un po dubbioso
attendo risposta![]()
non c'è solo l'offerta easy pay.devastator ha scritto:ma l'offerta si puo fare solo col metodo easy pay oppure acquistando la scheda ricaricarla di 179 euro e poi attivare l'offerta?