Tutto Premium per 6 Mesi a 24 Euro al Mese e poi decidi

zabb ha scritto:
grazie, ho appena fatto!

Adesso vediamo cosa succederà, sai mica quali siano i passaggi successivi all'adesione online??

Ovviamente dovranno evadere altre richieste prima della tua, ma la tempistica, se hai chiesto l'invio di decoder e tessera a casa, dovrebbe essere 10-15 giorni. Prima dovrebbero chiamarti per la conferma dei dati, e concordare con te data e ora di consegna del decoder e tessera, da parte del corriere. ;)

Onebig79 ha scritto:
Cliccando sull'offerta completa, Calcio+cinema+Serie&doc+play+hd+Decoder, leggo:

In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro 6 mesi dall'attivazione del contratto, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso.

Ciò vuol dire che posso anche decidere di chiudere l'abbonamento, quindi tenerlo attivo solo per 6 mesi e non pagherò lo sconto (5 euro al mese) del noleggio decoder ?

Ciao,
dov'è nel sito questa clausosa?

Cercando qui
http://www.offerta.mediasetpremium....er-6-mesi-a-24-euro-al-mese-e-poi-decidi.html

non la trovo.
Anzi, leggo il contrario:
* [...] Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34 euro oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti [..]

Hanno cambiato le condizioni da quando è iniziata l'offerta quindi?

Ragazzi ma solo il dire "Tutto premium per 6 mesi a 24 euro al mese e poi decidi" è una sola... Come si può dire che puoi decidere dopo 6 mesi? Come se fossero pochi... E poi dopo resti comunque abbonato, sembra che dicono "poi decidi" nel senso che puoi decidere di disdire il contratto senza penali mentre invece non è così... Quindi è un abbonamento vero è proprio con un minimo risparmio per il primo periodo ma con una frase truffaldina che ti fa pensare ad altro...
Come promo ci può stare anche se non poi il massimo in fatto di promo, ma almeno che dicessero le cose come stanno per una volta! Non queste frasi fatte che sono fatte apposta per ingannare...

Lo slogan come al solito si lascia ad interpretazioni, ma bisogna sempre assolutamente controllare tutte le condizoni di abbonamento. Sul sito c'è scritto chiaramente che si tratta di un vero e proprio abbonamento a prezzo scontato. Prima della scadenza dei 6 mesi, basta una telefonata (speriamo che non facciano casini), per decidere a quale pacchetto passare per il resto dei 6 mesi. Fate attenzione alla fatturazione all'atto del cambio del pacchetto, in modo tale che non facciano pagare in più (se il canone è anticipato), non so esattamente come funziona. Insomma che dal 7° mese si deve pagare 24 euro (se scelto il pacchetto base). Non è previsto il recesso senza penali. Quel "poi decidi" è riferito solo al fatto che poi decidi come continuare l'abbonamento, e non come in precedenza, poi decidi se continuare la visione oppure recedere senza penali. Ho letto bene la pagina e non c'è scritto proprio. Il poi decidi indica soltanto il come proseguire l'abbonamento dopo il 6° mese, quindi fate attenzione. Da parte mia comunque ho deciso di farne a meno. Quest'anno niente partite a pagamento. Le seguo sulle TV locali (Teleroma 56 e 7GOLD) con zapping su "Quelli che". ;)

Paolo1969 ha scritto:
LIl poi decidi indica soltanto il come proseguire l'abbonamento dopo il 6° mese, quindi fate attenzione.

Infatti è questa la fregatura dello slogan... Ma io penso che Premium abbia un modo tutto suo per fare promozione, perchè se guardi la pubblicità in generale ne trovi a valanga di spot che cercano di venderti fuffa, ma in questo modo truffaldini proprio no...

Una info: se scelgo il full con anche il decoder (ma senza bambini) e dopo 6 mesi scelgo solo il calcio ma sempre con il decoder quanto andrei a pagare? E senza decoder? Grazie

No, carissimo il decoder si paga il noleggio 5€mal mese, a meno dove e' già compreso.
Ed e' compreso solo nel pacchetto cinema+serietv+doc con decoder a 24€.
Nel pacchetto calcio+serietv a 24€ il decoder non e' compreso, neanche nel pacchetto da 34€, in questo caso devi aggiungere 5€, a parte promozioni.

io avrei un'offerta che scade alla fine del mese ed ero intenzionato a fare l'offerta di "tutto premium" a 24€ per 6 mesi ma dal sito self-service non è possible perchè mi dice che ho un'offerta attiva. C'è qualcuno che puo darmi una dritta? Grazie e un saluto a tutti :D

CUNOPOTTO ha scritto:
io avrei un'offerta che scade alla fine del mese ed ero intenzionato a fare l'offerta di "tutto premium" a 24€ per 6 mesi ma dal sito self-service non è possible perchè mi dice che ho un'offerta attiva. C'è qualcuno che puo darmi una dritta? Grazie e un saluto a tutti :D
se hai un offerta attiva, devi chiamare e molto probabilemte te la attivano loro....
tieni conto che l'offerta vale fino al 14, cioè fino a mercoledì

uno_a_caso ha scritto:
se hai un offerta attiva, devi chiamare e molto probabilemte te la attivano loro....
tieni conto che l'offerta vale fino al 14, cioè fino a mercoledì

Ma forse l'offerta continua ho visto che nella home page del promo PREMIUM FOR CHRISTMAS c'è scopri offerta se sei già cliente.
Voi direte ma chiama così vedi di cosa si tratta :evil5: ma con i call-center è meglio sapere com' è composta l'offerta altrimenti chissà cosa mi rifilano :D

ho chiesto aiuto a @uno_a_caso ma se qualcuno sa dare notizie.....

Indietro
Alto Basso