Tutto Premium Weekend

simonesimone

Digital-Forum Senior Plus
Mi spiegate come funziona questa "offerta" ? Nel senso,se l'attivo oggi,non posso utilizzarla per questo week-end ma il prossimo???????

supernino ha scritto:
E' molto semplice: se l'attivi oggi vedi sabato e domenica. E basta ;)

.....sei sicuro che mi attivano questo weekend e non il prossimo?
Te lo chiedo perche' leggendo il loro sito,si capisce cosi:
Attivi ora,vedi il prossimo weekend.......cosa un po strana percio' ho chiesto conferma.

simonesimone ha scritto:
.....sei sicuro che mi attivano questo weekend e non il prossimo?
Te lo chiedo perche' leggendo il loro sito,si capisce cosi:
Attivi ora,vedi il prossimo weekend.......cosa un po strana percio' ho chiesto conferma.
Sicurissimo ;)

Anche se l'attivi sabato vedi questo sabato e domenica ;)

Ma quindi se faccio tutto premium weekend a 6 euro vedi anche tutte le partite di calcio domenica pomeriggio oltre a fantasy gallery... e la motogp?
Perchè mi è sorto un dubbio: se pago 6 euro per avere tutto per il weekend che senso ha mettere la motogp a 8 euro? Allora la motogp è esclusa?

ale89 ha scritto:
Ma quindi se faccio tutto premium weekend a 6 euro vedi anche tutte le partite di calcio domenica pomeriggio oltre a fantasy gallery... e la motogp?
Perchè mi è sorto un dubbio: se pago 6 euro per avere tutto per il weekend che senso ha mettere la motogp a 8 euro? Allora la motogp è esclusa?
Il paccheto week-end comprende tutti i canali eccetto la Motogp ;)

Ho attivato l'offerta mercoledì tramite carta di credito..e con grande piacere devo far presente che per "weekend" loro intendono venerdì-sabato-domenica!! Infatti da stamattina ho tutti i canali visibili :)

shevaluk ha scritto:
Ho attivato l'offerta mercoledì tramite carta di credito..e con grande piacere devo far presente che per "weekend" loro intendono venerdì-sabato-domenica!! Infatti da stamattina ho tutti i canali visibili :)
Anch'io fatta mercoled¡ e oggi vedo tutto premium! ;)

supernino ha scritto:
Sicurissimo ;)

Anche se l'attivi sabato vedi questo sabato e domenica ;)
Scusa ma io ho attivato poco fa tutto weekend, mi ha scalato il credito dalla tessera ma non vedo nulla. quindi non è così!?
Ehm errata corrige....hai ragione tu, ma ho dovuto spegnere e riaccendere....sto sony con il nuovo aggiornamento continua a fare le bizze :)

doghito_roma ha scritto:
Scusa ma io ho attivato poco fa tutto weekend, mi ha scalato il credito dalla tessera ma non vedo nulla. quindi non è così!?
Ehm errata corrige....hai ragione tu, ma ho dovuto spegnere e riaccendere....sto sony con il nuovo aggiornamento continua a fare le bizze :)

oggi è Venerdi.

cominci a vedere da domani, credo

doghito_roma ha scritto:
;)

Indietro
Alto Basso