Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse fino a giorno 30carrossi ha scritto:Ho attivato easypay Gallery + calcio. Appena attivata la tessera vedo tutto premium. Capisco che puè essere una promozione. Qualcuno mi può dire quanto dura questa promozione che mi fa vedere tutto?
supernino ha scritto:forse fino a giorno 30![]()
basta una telefonata entro il 30 giugnocarrossi ha scritto:Poichè sono tentato di aggiungere fantasy, come devo fare per farmelo aggiungere con la promozione attuale?
supernino ha scritto:basta una telefonata entro il 30 giugno
l'upgrade è immediato
non importa che non hai mandato il contrattocarrossi ha scritto:all'199?. Tieni presente che non ho ancora rispedito il contratto che mi hanno mandato
supernino ha scritto:non importa che non hai mandato il contratto
puoi anche chiamare adesso
P.S.
si, all'199...
carrossi ha scritto:all'199?. Tieni presente che non ho ancora rispedito il contratto che mi hanno mandato
fabio656 ha scritto:quanto c'hanno messo a mandartelo?
carrossi ha scritto:Il contratto l'ho avuto insieme alla tessera
Gliel'hanno mandata a casafabio656 ha scritto:Ah, te lo danno con la tessera che compri?
può darsi pure che non ti arriverà maifabio656 ha scritto:a me, dopo 20 giorni, ancora non m'hanno mandato una benemerita c....![]()
![]()
esatto...82jack ha scritto:Scusate ma a che serve il contratto? Se non ti arriva e non lo firmi cosa cambia? Perché se è vero che possono avere dei ritardi nell'invio sono certo che i soldi te li scalano lo stesso.
82jack ha scritto:Scusate ma a che serve il contratto? Se non ti arriva e non lo firmi cosa cambia? Perché se è vero che possono avere dei ritardi nell'invio sono certo che i soldi te li scalano lo stesso.
supernino ha scritto:Gliel'hanno mandata a casa![]()