Tutto Premium

carrossi

Digital-Forum Junior
Ho attivato easypay Gallery + calcio. Appena attivata la tessera vedo tutto premium. Capisco che puè essere una promozione. Qualcuno mi può dire quanto dura questa promozione che mi fa vedere tutto?

carrossi ha scritto:
Ho attivato easypay Gallery + calcio. Appena attivata la tessera vedo tutto premium. Capisco che puè essere una promozione. Qualcuno mi può dire quanto dura questa promozione che mi fa vedere tutto?
forse fino a giorno 30 ;)

carrossi ha scritto:
Poichè sono tentato di aggiungere fantasy, come devo fare per farmelo aggiungere con la promozione attuale?
basta una telefonata entro il 30 giugno ;)

l'upgrade è immediato

supernino ha scritto:
basta una telefonata entro il 30 giugno ;)

l'upgrade è immediato

all'199?. Tieni presente che non ho ancora rispedito il contratto che mi hanno mandato

carrossi ha scritto:
all'199?. Tieni presente che non ho ancora rispedito il contratto che mi hanno mandato
non importa che non hai mandato il contratto ;)

puoi anche chiamare adesso ;)

P.S.
si, all'199...

carrossi ha scritto:

quanto c'hanno messo a mandartelo?

a me, dopo 20 giorni, ancora non m'hanno mandato una benemerita c....:lol: :lol:

Scusate ma a che serve il contratto? Se non ti arriva e non lo firmi cosa cambia? Perché se è vero che possono avere dei ritardi nell'invio sono certo che i soldi te li scalano lo stesso.

82jack ha scritto:
Scusate ma a che serve il contratto? Se non ti arriva e non lo firmi cosa cambia? Perché se è vero che possono avere dei ritardi nell'invio sono certo che i soldi te li scalano lo stesso.
esatto...

82jack ha scritto:

Il contratto scritto e controfirmato dal cliente, è più che altro una formalità, piuttosto nel loro interesse e per le loro tutele giuridiche che non le vostre

Indietro
Alto Basso