Tutto sky a 49euro per 3 mesi

Volendo sottoscrivere la promo nazionale Summer box , quali sono i reali costi di recesso anticipato?

Se lo fai nel periodo di promozione non costa nulla. Anch'io vorrei attivare la Summer box, sembra interessante.

robertinter ha scritto:
Me le spieghi per favore?
La AD Special Summer Box, a differenza dell'offerta nazionale, è senza impegno nei 90 gg ed è sottoscrivibile solo nel Lazio, Piemonte, Campania, Trentino e Val d'Aosta.

io sono di caserta e se aderisco a questa promozione vorrei sapere se per esempio il quarto,quinto e sesto mese pago i 56€ al mese di mondo-sport-calcio e poi decido di disdire quanto mi tocca pagare di penale?

pocho4ever ha scritto:
io sono di caserta e se aderisco a questa promozione vorrei sapere se per esempio il quarto,quinto e sesto mese pago i 56€ al mese di mondo-sport-calcio e poi decido d;
i disdire quanto mi tocca pagare di penale?

se chiudi entro i 3 mesi non paghi alcuna penale, diversamente oltre alla penale di aggiungono gli sconti fruiti quindi i 3 mesi a listino intero;
i 56 euro dal 4° mese sono inseriti in automatico, cmq sempre entro il 3° mese puoi comunicare quale pacchetto tenere, anche su misura 2 generi+news ovvero da 20 euro al mese e magari in questo caso sperare in qualche ulteriore offerta per un pacchetto superiore senza pagarlo a prezzo pieno

Ultima modifica:
promo

Chiariamo l'ultimo commento

disdetta nei 3 mesi vuol dire penale 11,44 ma per quelli regioni che diceva Maxskyitalia nemmeno quello quindi 0
con la disdetta Bersani sky ti contatta sicuram. visto che hai in casa decoder hd e vedrete (ma nessuno ha la sfera di cristallo) che vi proporranno di rimanere con altri 3 mesi a prezzo scontato o con promo annuale vantaggiosa,
se non vi piacciono gli sconti uscite ma se aderite è chiaro che poi si deve andare sino alla fine del contratto stabilendo quando pagare e cosa vedere.

Ma cos'altro si deve spiegare ? Mamma mia quanta paura....Fiducia 0
Questi signori sono stati martellati dall'AgCom e non possono fare sempre
quello che vogliono.

Mediaset ti chiede 19,9 al mese ma invia msg con sconto di 30 euro
certo che Messi-Kaka-Ronaldo-Roonie-ecc da loro non li vedi.....

Ivan96

sky mi ha detto che dato che abito in provincia di caserta e a settembre c'è lo switch over se mi abbono mi regalano un decoder digitale terrestre per i canali free che super regalo wow :D

chiaramente spera di trovare la stessa promo con gli stessi sconti

altrimenti non lo definirei regalo

Ivan96

ivan96 ha scritto:
chiaramente spera di trovare la stessa promo con gli stessi sconti

altrimenti non lo definirei regalo

Ivan96
oh ma davvero ah se non c'eri tu prima coi messaggi privati e ora con questa grande dritta :D :D :D :D :D :D :D :D :D :5eek:

Max_SkyItalia ha scritto:
La AD Special Summer Box, a differenza dell'offerta nazionale, è senza impegno nei 90 gg ed è sottoscrivibile solo nel Lazio, Piemonte, Campania, Trentino e Val d'Aosta.

Grazie Max!
Io non "appartengo" a nessune delle regioni interessati per la AD S.s.b dunque per l'altra offerta se io dopo 3 mesi disdico pagando la penale di e. 11.50 non è che c'è da pagare anche i 3 mesi che ho avuto a prezzo scontato?

Grazie ancora

robertinter ha scritto:
Grazie Max!
Io non "appartengo" a nessune delle regioni interessati per la AD S.s.b dunque per l'altra offerta se io dopo 3 mesi disdico pagando la penale di e. 11.50 non è che c'è da pagare anche i 3 mesi che ho avuto a prezzo scontato?

Grazie ancora
Anche prima dei 3 mesi....e comunque oltre ai 11,44 di costo operatore ci sono anche 28,spicci di costi di gestione decoder.

E 142,spicci se si è chiesta la parabola....

Non si rimborsa più lo sconto fruito.

Attivando la promozione nei prossimi giorni, come vengono gestiti i 90 gg di visione completa considerando che siamo a meta' luglio?

grazie

Ciao son della provincia di Caserta, quindi faccio parte dell'offerta AD Special Summer Box!!! Vorrei fare delle domande:

1) L'offerta è valida dal 01/17/09 al 02/08/09?
2) Se attivo l'offerta il 25/07/09 posso cmq usufruire dei 90 giorni e cioè fino al 24/10/09?
3) Inoltre se disdico 30 gg prima, anke avendo scelto l'installazione standard
( cioè la parabola), non pagherò nulla di penale?
4) Posso cmq pagare tramite postepay?

Grazie in anticipo

Max_SkyItalia ha scritto:
Anche prima dei 3 mesi....e comunque oltre ai 11,44 di costo operatore ci sono anche 28,spicci di costi di gestione decoder.

E 142,spicci se si è chiesta la parabola....

Non si rimborsa più lo sconto fruito.

eppure sul link della sottoscrizione attuale appare la scritta "Aderendo a questa offerta ti impegnerai a rimanere abbonato a SKY per almeno 12 mesi. In caso di recesso anticipato SKY si riserva di chiedere la restituzione dello sconto fruito", inoltre quella attuale parla di almeno mondo, mentre quella precedente fino al 7 luglio scorso con omaggio il dolby surround diceva chiaramente che si poteva restare dal 4° mese anche con due generi di mondo ovvero da 16,37 euro (listino 1 agosto 2009 20,00 euro) insomma totale annuale 229 euro con HD gratis, mentre sulla nota informativa alla promozione recita "In caso di recesso nei primi 12 mesi Sky si riserva di chiedere il costo di 28,37€ per i servizi di gestione e consegna del decoder, oltre al costo dell’operatore di 11,44€ per il recupero del decoder", quindi se le due cose si sommano non è proprio una inezia;

ovvio che la promo riservata a certe regioni prevede esplicitamente che entro i tre mesi si può chiudere baracca e burattini;

attendiamo conferme da qualcuno saccente in materia;

Buonasera, vorrei aderire anch'io all'offerta citata per le regioni raggiunte dal digitale terrestre € 49,00 90 gg. full e possibilità di disdetta senza costi di uscita in + in regalo un decoder digitale terrestre. Qualcuno ha qls di ufficiale? Qual'è la data ultima disponibile per l'adesione alla stessa?
Sky non ha saputo indicarmi con esattezza la data, mi hanno solo indicato fine Luglio, molto genericamente, anche insistendo mi hanno risposto di non avere notizie precise in merito, possibile???

Indietro
Alto Basso