robertinter
Digital-Forum Junior Plus
Al termine dei 3 mesi puoi disdire pagando solo 11,50 di penale?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Max_SkyItalia ha scritto:Hai sottoscritto Summer Box oppure AD Special Summer Box?
La AD Special Summer Box, a differenza dell'offerta nazionale, è senza impegno nei 90 gg ed è sottoscrivibile solo nel Lazio, Piemonte, Campania, Trentino e Val d'Aosta.robertinter ha scritto:Me le spieghi per favore?
pocho4ever ha scritto:io sono di caserta e se aderisco a questa promozione vorrei sapere se per esempio il quarto,quinto e sesto mese pago i 56€ al mese di mondo-sport-calcio e poi decido d;
i disdire quanto mi tocca pagare di penale?
oh ma davvero ah se non c'eri tu prima coi messaggi privati e ora con questa grande drittaivan96 ha scritto:chiaramente spera di trovare la stessa promo con gli stessi sconti
altrimenti non lo definirei regalo
Ivan96

pocho4ever ha scritto:oh ma davvero ah se non c'eri tu prima coi messaggi privati e ora con questa grande dritta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Max_SkyItalia ha scritto:La AD Special Summer Box, a differenza dell'offerta nazionale, è senza impegno nei 90 gg ed è sottoscrivibile solo nel Lazio, Piemonte, Campania, Trentino e Val d'Aosta.
Anche prima dei 3 mesi....e comunque oltre ai 11,44 di costo operatore ci sono anche 28,spicci di costi di gestione decoder.robertinter ha scritto:Grazie Max!
Io non "appartengo" a nessune delle regioni interessati per la AD S.s.b dunque per l'altra offerta se io dopo 3 mesi disdico pagando la penale di e. 11.50 non è che c'è da pagare anche i 3 mesi che ho avuto a prezzo scontato?
Grazie ancora
Max_SkyItalia ha scritto:Anche prima dei 3 mesi....e comunque oltre ai 11,44 di costo operatore ci sono anche 28,spicci di costi di gestione decoder.
E 142,spicci se si è chiesta la parabola....
Non si rimborsa più lo sconto fruito.