Tutto sky + sky HD TRUFFA

blanco6234

Digital-Forum New User
Innanzitutto vi saluto tutti dato che sono nuovo!

Sentite qui:
In occasione del Superbowl e la concomitanza in azienda della visita di clienti Americani ho pensato: sarebbe un bel regalo per loro proiettare l' evento in sala riunione col nuovo proiettore Full HD. Eh già dico io miabbono a SKY con 15 euro mese, e poi 99 Euro per l' HD e il gioco è fatto! Invece sorpresona non vedo sport HD1 e 2 ??????? Chiamo il call cener e mi dicono che è giusto perchè nel loro sistema questi abbnamenti in promozione appaiono come Mondo + Cinema per cui niente sport in HD solo in SD. Guardola nota informativa della promozione abbonamento e leggo:

Offerta valida dal 03/01/2008 al 29/02/2008 per abbonamenti annuali con pagamento cc/rid.

All'abbonato verrà fatturato a titolo di canone di abbonamento mensile fino al 29 febbraio 2008, l'importo di 15€, come corrispettivo per MONDO, CINEMA e SPORT. Per lo stesso periodo, il CALCIO viene offerto in visione gratuita. Entro il termine di tale periodo promozionale, l'abbonato potrà decidere di quali pacchetti intende continuare a fruire. In assenza di comunicazione, continueranno a essere resi disponibili i pacchetti MONDO + CINEMA con fatturazione ordinaria degli stessi. Alla sottoscrizione sono richiesti 19€ a titolo di canone di attivazione in caso di Pronto SKY e 9€ in caso di Decoder Digitale SKY. La fruizione da parte dell'Abbonato di sconti sul Canone di Abbonamento è subordinata al permanere del Contratto per almeno 12 mesi. Qualora l'abbonato receda dal Contratto anticipatamente a tale scadenza, SKY avrà il diritto di chiedere all'Abbonato il rimborso dello sconto dallo stesso beneficiato.

Quindi secondo me li devono abilitare o no????

Risultato figura di ***** in ufficio e il mio capo mi fucilerà

Cheposso fare secondo voi?

Prova a spiegare la situazione al call center e chiedi se puoi vista la particolarità della situazione acquistare l'evento pagando un ticket.... chissà.

a meno di specificazioni chiarissime. i canali HD visibili sono quelli corrispondenti al tuo abbonamento annuale. quindi se per tutto l'anno non paghi un pacchetto niente HD relativo a quel pacchetto

però in genere i nuovi abbonati per un periodo iniziale hanno la possibilità di vedere tutta l'offerta a prescindere dal pacchetto sottoscritto ..... o no ? :eusa_think:

E sempre la solita storia. I canali SportHd vanno in onda solo x ki ha il pacco Sport. Il nostro amico ha sbagliato ad attivare il pacchetto, doveva chiedere Sport non Cinema. Quindi non c'e' niente di sbagliato. Mi dispiace per la brutta figura che gli potra costare, ma a sbagliare e stato lui. Mi dispiace, bisogna stare attenti prima di procedere con cose serie come un abbonamento.

se nn mi sbaglio è conces una modifica tra cinema o sport solo una volta....prova a chiamare e chiedi se cambiano da cinema a sport.......

Non so quando sia il Superbowl ma se si dice che si vuole lo Sport in più non te lo abilitano subito? Ovviamente poi bisogna rimanere abbonati a tale pacchetto.

fai in questo modo........venerdì sera aggiungi il pacchetto sport al tuo abbonamento (che diventerà da minimondo a mondo+sport) domenica notte ti vedi il tuo bel superbowl in hd e poi lunedì mandi disdetta immediata del pacchetto sport (puoi recedere infatti entro 7 giorni senza pagare alcuna penale...) inviando fax, e-mail e telefonate a valanga...

naturalmente dopo rimarrai con mondo sky+sky hd.

se sono magnanimi un cambio lo fanno fra cinema e sport, in quanto a loro non cambierebbe nulla a livello di guadagno...prova...

Vi ringrazio per le risposte ma mi permetto di non essere daccordo con chi da ragione a loro...

http://www.sky.it/popup_promo_abbonarsi.html

Ecco il LINK alla nota informativa relativa alla mia promozione: la questione è semplice: il contributo di 15 euro per i mesi in promozione è MONDO+CINEMA+SPORT e mi spiace per loro, ma sarebbero tenuti ad attivare HD per canali MONDO+CINEMA+SPORT :eusa_wall: mentre per il calcio ci potrebbe anche stare visto che è omaggio....
Così non facendo sono palesemente in torto

fuori_zona ha scritto:
fai in questo modo........venerdì sera aggiungi il pacchetto sport al tuo abbonamento (che diventerà da minimondo a mondo+sport) domenica notte ti vedi il tuo bel superbowl in hd e poi lunedì mandi disdetta immediata del pacchetto sport (puoi recedere infatti entro 7 giorni senza pagare alcuna penale...) inviando fax, e-mail e telefonate a valanga...

naturalmente dopo rimarrai con mondo sky+sky hd.

il recesso di 7 giorni non vale per i pacchetti...altrimenti uno fa 7 giorni di pacco, recesso, 7 giorni di pacco, recesso...tutto gratis

blanco6234 ha scritto:
Vi ringrazio per le risposte ma mi permetto di non essere daccordo con chi da ragione a loro...

http://www.sky.it/popup_promo_abbonarsi.html

Ecco il LINK alla nota informativa relativa alla mia promozione: la questione è semplice: il contributo di 15 euro per i mesi in promozione è MONDO+CINEMA+SPORT e mi spiace per loro, ma sarebbero tenuti ad attivare HD per canali MONDO+CINEMA+SPORT :eusa_wall: mentre per il calcio ci potrebbe anche stare visto che è omaggio....
Così non facendo sono palesemente in torto
Ciao, ci sarebbe da verificare la promozione che poi è effettivamente passata in abbonamento.
Se vuoi posso darti una mano in mp... fammi sapere!
P.S: mi occorrono dei dati.. almeno il codice cliente...
Bye

Indietro
Alto Basso