Sempre li, come anche i negozi d'altronde, ma avendo il buono del reso lo compro li.dove credi predano la merce quelli...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre li, come anche i negozi d'altronde, ma avendo il buono del reso lo compro li.dove credi predano la merce quelli...
certo, su Aliexpress meglio comprare cose non di alto costo, ho letto diverse lamentele per il reso e non rimborso, poi è un caos come amazon con titoli lunghissimi per un singolo oggetto anche con errori grossolani di traduzione.Sempre li, come anche i negozi d'altronde, ma avendo il buono del reso lo compro li.
il Regno Unito è fuori dall'UE dunque è quasi certo che paghi dazi doganali, vedo le inserzioni su eBay che fra spedizione e tassa doganale è da 'matti' comprare da loro.A me, già prima della data della presunta partenza di quel provvedimento, quindi il 1° gennaio, erano arrivati due pacchetti di basso valore falla BRT inglese che chiedeva un pagamento, non so di quanto ma credo due o tre euro, non gli ho manco risposto e dopo un paio di giorni l'anno rispedito al mittente.
su Aliexpress i prezzi cambiano spesso, ma almeno con loro nessun dazio, non so come facciano. Prima della brexit UK c'erano prezzi convienenti per certe cose e le spese erano accettabili, ormai esorbitanti!In occasione di un acquisto in UK, mi è capitato che il costo (peraltro modestissimo) sia variato dopo aver concluso la trattazione, se ho capito bene a causa di oscillazioni della valuta. Cosa mai capitata con gli acquisti in Cina.
Sì ma guarda che la tassa di due euro era solo per i pacchi provenienti appunto da fuori EU e l'Inghilterra lo è, quindi niente di diverso dagli altri stati extraEU e comunque non me lo aspettavo da un venditore che opera tramite Amazon che di solito mette sempre tutto in chiaro.il Regno Unito è fuori dall'UE dunque è quasi certo che paghi dazi doganali, vedo le inserzioni su eBay che fra spedizione e tassa doganale è da 'matti' comprare da loro.
una tassa extra oltre i costi di importazione.Sì ma guarda che la tassa di due euro era solo per i pacchi provenienti appunto da fuori EU e l'Inghilterra lo è, quindi niente di diverso dagli altri stati extraEU e comunque non me lo aspettavo da un venditore che opera tramite Amazon che di solito mette sempre tutto in chiaro.