TV 26'' Philips e LCN

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Ho un problema cn questa tv acquistata da poco: ha il sintonizzatore DTT integrato ed è compatibile cn il modulo CAM x le Smart Card. Tuttavia, alla sintonizzazione dei canali, questi nn sn stati ordinati nell'ordine della LCN (mentre in analogico ha ordinato i canali nazionali). Vorrei sapere se sn io ad aver sbagliato qualcosa o se, invece, è un problema della tv (del tipo "ha un sw vecchio" o "nn supporta la LCN").
Grazie a ki saprà farmi luce sull'accaduto. ;)

Bisogna vedere se è stato inserito nel sw la gestione LCN ,oppure magari da qualche parte nel menù c'è la voce di ricerca automatica con ordinamento LCN

Il menu l'ho girato e rigirato, ma nn c'è la voce LCN. Dovrò riprovare appena ho tempo cn la ricerca da 0 (dopo la riorganizzazione dei mux Mediaset). Quanto al sw c'è scritto: "IdtvZapper_HW261.256_SW2.0.57". Da qui deduco (cm in effetti è) la mancanza dell'interattività. Sulle istruzioni però diceva di impostare correttamente paese, lingua e orario x la lista dei canali, ed io ho impostato correttamente tutti i parametri.

Ho notato ke, facendo la sintonizzazione manuale delle frequenze, i canali trovati vengono segnati col canale corrispondente della LCN (ad esempio, se cerco sulla frequenza del mux A della RAI esce scritto Rai Test 1, Rai Test 2, FD Leggera, 1-RaiUno, 2-RaiDue, 3-RaiTre, 19-Rai 4), anke se poi li memorizza nn in ordine.
Alla fine li ho dovuti ordinare io manualmente copiando l'ordine della LCN...

Baciccio90 ha scritto:
Quanto al sw c'è scritto: "IdtvZapper_HW261.256_SW2.0.57
Hai la mia stessa tv e il sw dovrebbe essere corretto...Anche perchè anch'io ho questo sw e di aggiornamenti non ne hanno fatti...:eusa_think:

Ok, allora sto tranquillo così.
Ma un giorno su questa tv potranno essere implementate la Guida Tv di Sorrisi e Canzoni, la LCN, l'interattività MHP e le altre funzioni ke hanno i vari decoder?

Forse per LCN basta un aggiornamento, ma il resto non si può implementare in quanto sono tutte applicazione interattive per decoder MHP...Il decoder all'interno di questa tv è uno zapper...

Capito. Allora vorrà dire ke i tasti colorati del telecomando resteranno funzionanti solo x il Teletext... :sad:

Indietro
Alto Basso