Ciao a tutti, devo cambiare la tv in cucina, distanza di visione 1,8m prevalentemente contenuti in SD. Ho in progetto di collegarla tramite un extender HDMI a skyHD ma cmq rimane prevalente la visione di contenuti sd.
Visto l'utilizzo pensavo di prendere un hd-ready, ho cercato qualcosa a LED ma da quanto ho capito sono tutti led edge e nn ne vale la pena. Plasma di quel taglio nn ci sn
e quindi LCD.
Al momento sono in lista:
Samsung LE32C450 350€
Sony EX302 sui 400€
Panasonic 32X20 sui 450€
(io nn vorrei spendere più di 400€ ma il pana attira)
Un dato importante è che il televisore è poggiato su un mobile piuttosto alto, diciamo che da seduti lo sguardo finirebbe sulla base della tv. Quindi ci vorrebbe un angolo di visione il più ampio possibile.
Non mi pare ci sia altro, rimango in attesa di qualche consiglio.
Ciao!
Visto l'utilizzo pensavo di prendere un hd-ready, ho cercato qualcosa a LED ma da quanto ho capito sono tutti led edge e nn ne vale la pena. Plasma di quel taglio nn ci sn
e quindi LCD.Al momento sono in lista:
Samsung LE32C450 350€
Sony EX302 sui 400€
Panasonic 32X20 sui 450€
(io nn vorrei spendere più di 400€ ma il pana attira)
Un dato importante è che il televisore è poggiato su un mobile piuttosto alto, diciamo che da seduti lo sguardo finirebbe sulla base della tv. Quindi ci vorrebbe un angolo di visione il più ampio possibile.
Non mi pare ci sia altro, rimango in attesa di qualche consiglio.
Ciao!
Ultima modifica:
Se mi dici con sicurezza e mi provi che montano in effetti gli stessi pannelli dei panasonic citati allora almeno sull' angolo di visione avremmo delle certezze,ma "i 178 gradi dichiarati" rimangono una barzelletta di tutti i produttori,sia ben chiaro.