TV 4K che legga file video 4K Nativi da chiavetta usb

elpocho1988

Digital-Forum New User
Salve vorrei sapere se esistono TV 4K o lettore Bluray che sono in grado di leggere File Video registrati e codificati 4K nativi, da chiavettta usb o lettore bluray.
Sono un videomaker è ho fotocamere che registrano in 4k e vorrei provare a vedere i contenuti da me registrati sui tv direttamente in 4k senza upscaling da Full Hd a 4k..

Mi indicate se ci sono modelli particolari? Oppure tutte le nuove tv hanno questa possibilità?

ciao
tutto dipende da come sono fatti. alcuni file video 4k vanno altri no. dipende da come sono codificati in hevc
ti conviene fare una prova .
ti carichi un tuo filmato 4k su una penna usb. vai nei centri commerciali e chiedi di testare il tv perche desideri prenderne uno e gli fai mettere la tua chiavetta.
prova lg, samsung, panasonic. ovviamente devono essere tv 4k.

ciao
tutto dipende da come sono fatti. alcuni file video 4k vanno altri no. dipende da come sono codificati in hevc
ti conviene fare una prova .
ti carichi un tuo filmato 4k su una penna usb. vai nei centri commerciali e chiedi di testare il tv perche desideri prenderne uno e gli fai mettere la tua chiavetta.
prova lg, samsung, panasonic. ovviamente devono essere tv 4k.

Io i file li registro nativamente in 4K con una panasonic gh4, quindi se sapessi quale estensione usare come esportazione con adobe premiere posso far venir fuori qualsiasi file..

devono essere compressi in hevc /h265 di encoder se ne trovano ma come detto devi trovare una versione che il tv riconosce.

Indietro
Alto Basso