Tv 65": consigli per gli acquisti

Di non appesantire il tv caricandolo di app..
Per il Sirio: non devi uscire dalla discussione perché la pensi diametralmente in modo opposto, semplicemente se vuoi dare un contributo calati nella richiesta di luctun che non credo abbia ne' voglia ne' interesse a sentire parlare di locali dimming ecc..
Luctun: se il tuo budget e' di max 400 si può aggiungere ancora qualche altro TV, pur con i limiti di cui sei consapevole..te li mando

Ma perché ti stai fissando su Chromecast e Fire tv? Non lo capisco proprio. Ogni tv di quelle dimensioni ha la possibilità di scaricare le app. O c'è qualche S.O. non compatibile?
In ogni caso ho già detto di averla in un cassetto: non capisco il senso di tirare fuori in continuazione il discorso. Se serve la collego, fine

Come riferimento: il mio ultimo tv, defunto a causa di un "corpo molto contundente", era un TCL ultra barbon edition da 55" da 300€ che vedevo da circa 2,5 metri. Per i miei standard la visione di Now, come di Prime, era accettabile. Davvero con un 65" a 4-5 metri può essere peggiore?

Fosse per me comprerei anche semplicemente un monitor senza sintonizzatore di sorta, solo che ppi dovrei prendere pure un impianto audio esterno
Non è una questione di app ma poi come vedi le immagini di solito le tv vanno ha 60 hz e le immagini delle tv ho ott a 50 hz e si dovrebbero notare degli scatti se non te ne accorgi bene si no la situazione è già risulta

Di non appesantire il tv caricandolo di app..
Per il Sirio: non devi uscire dalla discussione perché la pensi diametralmente in modo opposto, semplicemente se vuoi dare un contributo calati nella richiesta di luctun che non credo abbia ne' voglia ne' interesse a sentire parlare di locali dimming ecc..
Luctun: se il tuo budget e' di max 400 si può aggiungere ancora qualche altro TV, pur con i limiti di cui sei consapevole..te li mando
Il budget non è di 400 ma di max 360 e attualmente sul mercato parlo ovviamente di store affidabili tipo Amazon, Euronics, Unieuro, ci trovi solo quei tv che già sono stati menzionati, vi è poco da aggiungere.

Ultima modifica:
Ma quindi hai cambiato la tua premessa, sembravi categorico.
Così non vale, anche se con 400 sempre gli stessi modelli che sono stati presi in considerazione puoi aquistare, però visto che sei in vena di fare qualche sforzo ti propongo anche questo.

Hisense Smart TV 65" 4K Ultra HD 65E63QT, Smart TV VIDAA U8, Dolby Vision, HDR 10, Game Mode Plus, Alexa Built-in, VIDAA Voice, Tuner DVB-T2/S2 HEVC 10, lativù 4K https://amzn.eu/d/07Bv5RJ2

Ultima modifica:
certamente, non cambia molto fino a 400, già io ero "in difficoltà" parlando 300 e per quasi tutti i modelli lo avrei fatto sforare cmq di 50 euro, però ci provo volentieri

Se esiste eh.... io non ho problemi neanche con l'usato. Tanto anche se lo prendo nuovo tra un anno sarà comunque usato. Da me, ma pure sempre usato.

NB: se proprio proprio, ma proprio.... anche 400
Lo avevo scritto qui :)

A proposito: questo S.O. Vidaa supporta Now? Perché mi sembrava di ricordare di no. Mentre il Tizen (che sarebbe quello Samsung) sì, corretto?

Si supporta Now, l'app è arrivata a fine 2023 sui modelli più recenti, arricchendo la piattaforma VIDAA.
Questo sarebbe il modello di tv perfetto per le tue esigenze, tieni presente soprattutto che è venduto e spedito da Amazon che in casi di problemi zero sbatti.

Ovviamente dovrai aggiungere una piccola spesa per il supporto a parete, che su tutti prodotti di questa fascia non è compreso, tipo questo in offerta.

BONTEC Supporto TV Parete per Television da Plasma LED LCD Piatti e Curvi 23-70 inch, Inclinazione Girevole Staffa per TV con Doppio Braccio Peso fino a 45kg, Max VESA 400x400mm, con Fascette per Cavi https://amzn.eu/d/03At6TBy

Ultima modifica:
Certo, ci mancherebbe.
Nel mio girovagare ho trovato questo https://ebay.us/m/Bi05bi
Ok, è del 2024. Ma anche quello che compro oggi nel 2028 avrà 2 anni quindi..... e comunque viene venduto come "nuovo", quindi con garanzia di 2 anni. C'è qualche motivo per non prenderlo?

Il motivo principale per non acquistarlo per me è il sito, quando devo aquistare un prodotto di elettronica mi fido solo di Amazon e di qualche altra grossa catena commerciale come già ho scritto in precedenza, poi se ti fidi compra pure.

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Il prezzo è buono costava molto di più , ha Tizen, S.O. più rodato rispetto al VIDAA, in più è un Samsung, poi le altre caratteristiche più o meno sono uguali a quello che ti ho consigliato, detto questo se ti fidi potresti valutarlo, ma ripeto io manco a 200 lo acquisterei sono diffidente.

Ultima modifica:
Tra i 2 meglio Hisense..uno ti viene 429 con tutta la garanzia di Amazon.

L'atro 409 spedito con la garanzia di chissà chi.

Non avrei dubbi cosa scegliere

Se ti arriva a casa rotto Amazon non fa storie , altri store per esperienza personale ti tirano matto e cercano di dare la colpa a te

Ultima modifica:
Con tv di quelle dimensioni è facile che possa arrivare non integro se non maneggiato con cura, poi devi mettere un avvocato per fartelo cambiare.

Ultima modifica:
Concordo con Amus: personalmente non comprerei un TV (di grosse dimensioni poi) sulla baia, anche se si tratta di un powerseller.
Pero', se ti fidi (il venditore ha 100 feedback positivi mi pare) anche e soprattutto per il discorso trasporto, il prezzo e' buono, anzi mi pare che ci siano 15 euro di sconto, Tizen e' affidabile e, a quanto dicono, Now e scaricabile ed installabile senza problemi
Meglio Ama... E quell,Hisense credo possa rispondere alle tue esigenze.
In ogni caso (parlo sempre per me) nuovo, non usato o ricondizionato anche per il discorso garanzia.
Luctun: come promesso più tardi conto di mandarti MP

Va bene, mi sembrano argomenti ragionevoli. Anche perché Amazon a 0€ ci mette il servizio di installazione a muro (con staffa fornita da me ovvio) e questo toglie ogni discussione su eventuali danni. Io in pratica non lo tocco fino a che non è fissato. Ogni danno non mi compete. Ultima, spero, domanda. Ho trovato anche questo https://www.amazon.it/Hisense-58E78Q-Vision-Built-DVB-T2/dp/B0F1WJ32J8 che è un 58". Per la mia distanza va comunque bene? Lo chiedo perché, a parte i 50€ in meno, vedo che il corrispettivo 65" costa più di quello che stiamo valutando. Quindi immagino sia una serie migliore. Ma da come avrete intuito non so bene perché o percome

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso