pietro89
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:l'auditel conteggia le registrazioni fino a 7 giorni dalla messa in onda di un programma
Non so come funzioni l'Auditel, ma negli Stati Uniti viene utilizzato un sistema che attraverso l'inserimento di schemi specifici nel flusso audio consente ai meter di identificare canale e programma.Anakin83 ha scritto:Inoltre vorrei sapere come Auditel controlla i decoder DTT timeshift i decoder SAT con HDD e i mySky delle famiglie campione...
Anakin83 ha scritto:la questione degli ascolti differiti non è così affidabile però. chi registra un film sul mySky non lo guarda quella stessa sera quindi il suo dato verrà comunque perso.
Inoltre vorrei sapere come Auditel controlla i decoder DTT timeshift i decoder SAT con HDD e i mySky delle famiglie campione...
si, ci saranno due dati: quello della registrazione vista entro un certo orario (negli USA viene chiamato "same day" e dovrebbe essere entro le 3 del mattino) e quello dopo 7 giorni, poi l'auditel e sky decideranno loro se pubblicarli o meno.Anakin83 ha scritto:cioè? i dati differiti verranno pubblicati una settimana dopo? oppure non verranno pubblicati?
Burchio ha scritto:inoltre sono + le volte che quando premo play dopo il 30x mi becco sempre uno scorcio dell'ultimo spot per paura di andare avanti nel telefilm
Io invece inserisco i minuti cioè esco dalla registrazione e inserisco i minuti. Il 30x è troppo lento. Su PlayTV dopo il 30x c'è anche il 120x.Burchio ha scritto:inoltre sono + le volte che quando premo play dopo il 30x mi becco sempre uno scorcio dell'ultimo spot per paura di andare avanti nel telefilm
Burchio ha scritto:anche chi dice che non guarda pubblicità con mysky...dice una inesattezza, la pubblicità sarà meno incisiva si vedrà di meno...ma si vede cmq e certi spot ultimamente sono fatti appositamente per la visione flash tipo cartellone pubblicitario per strada. cioè basta un bel seno con reggiseno e scritto intimissimi...e la pubblicità ve la siete presa anche a 30x.
inoltre sono + le volte che quando premo play dopo il 30x mi becco sempre uno scorcio dell'ultimo spot per paura di andare avanti nel telefilm
i pubblicitari dovranno per forza adattarsi al loro pubblico che ormai non guarda + spot lunghi...se ricordate bene prima uno spot era un vero e proprio programma(carosello) e ora siamo a spot di 30 secondi e banner. se auditel vuol divulgare i dati timeshift vuol dire che i pubblicitari sono interessati anche a quel pubblico
tutto IMHO
Di solito gli ultimi secondi che precedono l'inizio del programma registrato,Burchio ha scritto:anche chi dice che non guarda pubblicità con mysky...dice una inesattezza, la pubblicità sarà meno incisiva si vedrà di meno...ma si vede cmq e certi spot ultimamente sono fatti appositamente per la visione flash tipo cartellone pubblicitario per strada. cioè basta un bel seno con reggiseno e scritto intimissimi...e la pubblicità ve la siete presa anche a 30x.
inoltre sono + le volte che quando premo play dopo il 30x mi becco sempre uno scorcio dell'ultimo spot per paura di andare avanti nel telefilm
cheguevara63 ha scritto:Di solito gli ultimi secondi che precedono l'inizio del programma registrato,
è uno spot di qualcosa che andrà in onda sui canali Sky....
io preferisco tornare indietro...è durante il x30 chiudo anche gli
occhi per non vedere gli spot...di seni al vento c'è ne sono tanti,
adesso arriva anche l'estate....